• Florenzi può restare a Roma: ad agosto raggiungerà Mourinho in Portogallo

    Redazione RN
    14/07/2021 - 15:27

    Florenzi può restare a Roma: ad agosto raggiungerà Mourinho in Portogallo

    ROMA FLORENZI – E’ ancora incerto il futuro di Alessandro Florenzi. Intanto l’esterno si gode il trionfo azzurro e tornerà a Roma da Campione d’Europa. Il suo agente Alessandro Lucci continua a cercargli una nuova sistemazione ma finora, come fa sapere Il Corriere dello Sport, non ha ricevuto offerte. Il problema é l’ingaggio, che con i bonus si avvicina ai quattro milioni all’anno fino al 2024. Ma Florenzi tornerà a tutti gli effetti un giocatore della Roma e ai primi di agosto raggiungerà, insieme a Cristante, la squadra in ritiro in Portogallo. La Roma cerca il sostituto di Spinazzola e Florenzi può adattarsi anche li, oppure essere l’alternativa a Karsdorp. L’esperienza con Mourinho lo intriga e sicuramente, al suo ritorno a Trigoria, non finirà tra i fuori rosa.

    Leggi anche:
    ROMA, PER LA SOCIETA’ IL CAPITANO RESTA PELLEGRINI: DECISIONE FINALE A MOURINHO

    Vedi tutti i commenti (26)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. è un ottimo giocatore, romano, romanista e può dare ancora tanto la per la maglia giallo rossa, inoltre non costa nulla essendo già della Roma, come scritto nell’articolo si può adattare al ruolo di Spinazzola oppure sostituire Karsdorp, quale è il motivo di andare a cercare un altro terzino? con quei soldi prendere un paio di campioni grazie.

      1. scusa @alberto. L’eventuale terzino, arriverebbe in prestito .. quindi con quali soldi andresti a prendere due campioni ?

        1. come fai a sapere che arriverebbe in prestito? sei all’interno della società? se si allora hai ragione, se non sei all’interno che ne sai?
          Non lo sappiamo ne io ne tu!
          Quindi se fosse che comprassero un terzino spenderebbero soldi, se fosse solo pagare lo stipendio spenderebbero soldi, siccome si dice che mancano ancora un paio di colpi questi soldi potrebbero servire per altro…chiaro ora!

    2. Vaglielo a dire ai P-boys che lo hanno massacrato solo perchè romano e romanista, magari fosse e complimenti a Yellow per avere anticipato la notizia. Karsdrop & co. possono tranquillamente sedersi in panchina.

    3. Infatti secondo me non ha mai demeritato e la maglia di sicuro si puo’ strizzare quando esce dal campo. Ottimo in entrambi i ruoli di terzino ma buono anche a cetrocampo). Onestamente non so se c’e’ dell’altro a livello di rapporti aziendali…ma a livello solo di calcio giocato è ottimo.

    4. La Roma non vuole Florenzi e Florenzi non vuole la Roma. L’hanno confermato anche Sandro e Mauro in trasmissione

        1. Beh certo. Te sarai un ascoltatore di Galopeira. Mica si può pretendere che tu ascolta due veri romanisti come loro…

    5. Florenzi?quello che quando ha perso il derby s è messo a ride e a scherza co i giocatori della lazie?no grazie..bello de nonna cercate n altra squadra

    6. Credo che Florenzi sia la scelta migliore in tutti i sensi ,in nazionale anche se ha giocato poco ha dimostrato che sipuo` contare su di lui, confonseca non c’era feeling come del resto altri giocatori.
      Senza andare a prendere altri nomi Florenzi e` gia della Roma.

      1. torneranno utili tutti come terzini, compresi Calafiori , quella incognita di Reynolds e anche Kumbulla, e Ibanez che sono centrali ma possono giocare terzini ..

    7. torneranno utili tutti come terzini, compresi Calafiori , quella incognita di Reynolds e anche Kumbulla, e Ibanez che sono centrali ma possono giocare terzini ..

    8. marco9 Karsdorp non si tocca , mandiamo a casa il bello di nonna che prende 3,5 milioni l anno senza merito alcuno , e torna da campione cosa che ha fatto mezz ora scarsa , ma la facciamo finita o no di insistere su questa pi**a raccomandata ? quando chiudiamo questo ciclo di mezzi giocatori con ingaggi alti che hanno per giunta pretese dopo stagioni indecenti ?

      1. più che altro non sa difendere e spesso si perde l’uomo. Karsdorp visto l’ultimo anno a mio modo di vedere più completo nelle diagonali e in generale nella fase difensiva.

        1. si, ma ammesso avesse anche le capacità difensive, te lo immagini uno contro uno, ad esmpio, con un Lukaku?

        2. Certo ma quanti avversari ha saltato karadorp? Sa fare solo passaggi indietro, attacavamo solo a sinistra l’anno passato, per me karsdorp va bene solo per la panchina se vuoi migliorarti serve altro.

        3. Meg se non sbaglio Karsdorp ha fatto gli stessi assist di Pellegrini , che è stato quello che ne ha fatti di più. Che io ricordi è andato molte volte sul fondo a crossare e lo ha fatto anche bene. Non credo sinceramente che Rick sia in discussione. Sicuramente serve però un altro terzino destro perchè Reynolds per me è stato inguardabile e anche uno sinistro al posto di Spina. Ma ripeto non credo che sia Karsdorp quello in discussione

    9. Flo solo se si gioca a tre in difesa… o se si vuole usare sulla trequarti a destra nel 4231, alternandolo con Zaniolo.

    10. Tutto vero, aziendalmente parlando. Ma l’idea di iniziare il campionato con in squadra Flor e Pelleg mi mette i brividi. Vero che si tifa la maglia, ma se chi la indossa dimostra con atteggiamenti smorfie e dichiarazioni di non esserne degno, peraltro lautamentissimamente pagato, ti mette in difficoltà comunque prima di cominciare. Serietà e coerenza innanzitutto : solo Mourinho può sollevarrci da ‘sto scempio.

    11. Non ci credo, P-boys scatenati, addirittura só tornati i vari maghi delle statistiche e quelli che “Ciccio” Karsdrop è un grande giocatore… Có Florenzi non c’è paragone, certi discorsi vanno bene a pallotopoli ma non a Roma!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...