Florenzi-Psg, tempo scaduto: ora i francesi giocano al ribasso

Redazione RN
16/06/2021 - 8:00

Florenzi-Psg, tempo scaduto: ora i francesi giocano al ribasso

CALCIOMERCATO ROMA FLORENZI – È scaduto a mezzanotte il termine per il riscatto di Alessandro Florenzi da parte del PSG. Alessandro Lucci, manager del calciatore, e Leonardo si sono incontrati per decidere del futuro dell’ex capitano giallorosso e la strategia da tenere con la Roma, a cui però non è arrivata nessuna proposta ufficiale.

Il Psg vuole chiudere a meno di 9 milioni

Dunque, come scrive l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, la trattativa è destinata a continuare anche oltre la scadenza, come è successo per il rinnovo di Henrikh Mkhitaryan, con il PSG che proverà con un’offerta leggermente più bassa rispetto ai 9 milioni decisi all’inizio. Dovrà essere poi la Roma a decidere se accettare o se cercare un’altra soluzione per l’esterno azzurro.

Leggi anche:
ROMA, GOLLINI SUPERA RUI PATRICIO: OFFERTI 15 MILIONI ALL’ATALANTA

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Per me erano pochi già 9, figuriamoci meno…
    Ditemi voi, quale TITOLARE di una nazionale di prima fascia, viene regalato a certe cifre???
    Solo noi!!!

  2. Regalano soldi e ingaggi stratosferici a cani e porci e per pagare solo 9 milioni,che è regalato,fanno storie???
    Ma tutte a noi ci devono capitare??
    Vergognosi.

  3. A Roma news prima i francesi lo rispedivano al mittente adesso giocano al ribasso?? Belotti che dite tra un po’ dovrete scrivere che rifiuta lui la Roma..dato che avete scritto da due mesi che è il primo obbiettivo di mourinho..l incompetenza o la faziosità vostra da laziali non ha vergogna…

  4. 31 anni, costa 8 lordi annui per fare un cross decente a campionato e vi sorprendente che ci pensano? Siamo noi che strapaghiamo gli ingaggi di mezzi giocatori che poi ci rimangono indigesto. L. Alberto alla Lazio prende 3 milioni se azzecca tutti i bonus (gol e assist) e noi diamo 4 milioni a bello de nonna!!!!
    In nazionale gioca perché non ci sono numericamente italiani convoca ili tant’è che giochiamo con 3 naturalizzati (pensa te). Con la Turchia 45 minuti senza avversario non è riuscito a fare un cross e ancora stiamo a discutere….

  5. Incredibile! Ricordo che due anni fa fu seppellito da ingiurie e maledizioni di tutti i generi comprendenti anche la famiglia, oggi ne vengono esaltate le qualità e le capacità tecniche. Lo stesso percorso lo sta facendo Pellegrini e altri prima di lui.

  6. Ma non diceva che le avrebbe fatte lui, a fine Europei, “le dovute valutazioni”?

    Quanto sono presuntuose queste società di calcio!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...