Florenzi: “Pensiamo a vincere stasera, non parlerei di crisi di gol”

Redazione RN
16/12/2017 - 20:22

Florenzi: “Pensiamo a vincere stasera, non parlerei di crisi di gol”

ROMA-CAGLIARI, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del giallorosso Florenzi in occasione di Roma-Cagliari, match di Serie A.

PRE PARTITA

FLORENZI A PREMIUM SPORT

Che significato ha questa partita? 
“Possiamo rubare punti ad una squadra lì su in classifica, dobbiamo fare di tutto. Anche se l’Inter avesse vinto non cambiava, è una corsa sulla Roma e fare il meglio possibile”.

Siete un’antagonista per lo scudetto? 
“Dobbiamo prendere i tre punti, sono una squadra organizzata. Servirà una partita importante per vincere”.

Telethon? 
“Sono un ambasciatore Telethon e mi fa piacere, è una società importante che fa molto bene all’Italia”.

FLORENZI A SKY SPORT

“Intesa con Schick? È molto forte, non ci serve tanto tempo per amalgamarci ma dobbiamo pensare agli undici, non a noi due. Cattiveria mancata? Ci lavoriamo sempre in allenamento, succede di non fare gol e non avere fortuna. Non parlerei di crisi di gol, pensiamo a fare bene stasera e a vincere questa partita. Ko dell’Inter? Un piccolo spunto in più però dobbiamo fare la corsa su noi stessi e pensare a vincere ogni partita. Questa sera porteremo una maglietta Telethon, sono un ambasciatore di questa organizzazione che fa tanto del bene, invito a donare per le persone che soffrono di malattie rare e sono più sfortunati di noi”.

FLORENZI A ROMA TV 

“Da dove ripartire? Ripartiamo mettendo cattiveria in campo, in palio ci sono 3 punti fondamentali. Il ko dell’Inter? Ha avuto una battuta d’arresto, come succede a tutti. Nessuno parte con la vittoria in tasca, bisogna conquistarla sul campo. Il Cagliari? Loro hanno grande qualità a centrocampo e in attacco sono bravi, ma se giochiamo da Roma possiamo fare la partita”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...