CALCIOMERCATO ROMA FLORENZI – Alessandro Florenzi è sempre più vicino al Milan. Domani sono previsti nuovi contatti telefonici, e se le parti riprendono a parlarsi è per arrivare a una soluzione. Il Milan lo vuole per completare esterni: Florenzi lo farebbe con la sua qualità tecnica e la disponibilità tattica del terzino perfettamente capace di adattarsi a esterno (e in altri ruoli, volendo).

Da trovare la formula giusta

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Florenzi vuole il Milan, tanto da averlo già reso noto alla società e a Mourinho. Ma per ragioni di bilancio il Milan non può impegnarsi subito, i giallorossi vogliono invece passare immediatamente all’incasso. Un incastro che soddisfi tutti è ancora possibile. L’agente Lucci è impegnato in prima linea nel lavoro di mediazione. Il prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni è la via per l’intesa.

Leggi anche:
ROMA, ABRAHAM HA DETTO SI: SARA’ IL CALCIATORE PIU’ PAGATO DELLA ROSA

9 Commenti

  1. la foto di Florenzi , che correda l’ articolo , e’ la piu’ triste ed emblematica che fa ben capire di quale campione di uno sport maschio , e quindi atletico , e di contatto fisico, dobbiamp privarci perche’ lui e Lucci pretendono che sia titolare nel ruolo di terzino destro e che meriti un congruo, nonche’ sontuoso, rinnovo di contratto .. poi, io che la serie A delka Roma l’ ho vista quasi tutra e che ho visto anche alcune partite di Europa League and molte di Champions, ritengo che Florenzi, piccolo fisicamente, ma bravo nel giocare palka a terra, corsa e cross da destra verso il centro area, fino alle ultime partite che ha giocato, aveva una resistenza alla fatica ed una capacita’ polmonare, oltre che una tenuta atletica, per una partititina di allenamenti di non piu’ di 20 minuti, nel torneo scapoli – ammogliati .. e vuole pure l’ aumento perche’ ha contribuito a raggiungere il settimo posto in serie A e perche’ la Nazionale , senza di lui, fragilmente infortunato muscolarmente, ha vinto l’ Europeo .. sorry .. vada al Milan .. per cortesia .. vada al Milan .. ma che ci paghi ..

    • Condivido, ma onestamente non penso che il settimo posto dello scorso anno possa essere ascritto a Florenzi…che ha giocato al PSG! 😋
      Al massimo può aver contribuito al mancato titolo in Ligue 1 del PSG stesso, evento che solo Ancelotti era riuscito ad eguagliare….

      • .. il settimo posto dello scorso anno e’ dovuto alla pochezza di Fonseca, e alla mancanza di un centrocampo capace di dare una mano alla fase difensiva .. se poi ci metti anche le papere del portiere, non tantissime , ma tali da impaurire anche i difensori oltre che i tifosi .. ma con Florenzi, l’ anno prima, non era andata molto meglio .. nullo o quasi in difesa e di scarso aiuto in attacco .. la foto, comunque, e’ un documento storico che aiuta a capire tante cose ..

Comments are closed.