Florenzi, lacrime che sanno d’addio: la Fiorentina sembra a un passo

Teresa Tonazzi
16/12/2019 - 8:11

Foto Getty
Florenzi, lacrime che sanno d’addio: la Fiorentina sembra a un passo

ROMA CALCIOMERCATO FLORENZI – Tra i temi della gara contro la Spal c’è stato sicuramente il bell’abbraccio che la squadra ha dedicato a Florenzi in occasione del suo assist per Mkhitaryan. Il capitano giallorosso si è infatti commosso e ha guardato la Curva Sud. Questo fatto ha smosso di nuovo le voci di mercato, perché il gesto di ieri è sembrato quasi un addio.

Florenzi non aveva mai giocato così poco in carriera

Alessandro Florenzi è partito titolare contro la Spal e ha riscattato la gara di Europa League con una buona prestazione e un assist. Nonostante questo, però, quella di ieri potrebbe essere stata la sua ultima gara all’Olimpico con la maglia della Roma. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, tra lui e la Roma potrebbe esserci una separazione già a gennaio, con la Fiorentina pronta ad accoglierlo a braccia aperte. Il terzino romano non aveva mai giocato così poco in carriera, con un totale di 828 minuti. Una cifra non sufficiente per un calciatore che ambisce a giocare l’Europeo a giugno.

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. lo vendono xke e romano e baldini odia i romani ancora nn lo avete capito io lo avrei tenuto copre molti ruoli e un ottimo calciatore corsa e tecnica

    1. Lo vendono perché ha sempre avuto un atteggiamento da perdente.
      Lo vendono perché da terzino non si può guardare.
      Lo vendono dopo due anni in cui gli hanno dato il c…o dopo gli infortuni al ginocchio.
      Lo vendono dopo 2 rinnovi di cui uno di 3 milioni e 2 (terzino più pagato in Italia).
      Lo vendono dopo anni di figuracce e anni senza un terzino vero. PUNTO.
      Grazie, un romano e romanista.

      Forza Roma

      1. Sono d’accordo con te su tutto…però devo fare un paio di precisazioni.
        Non è colpa sua se gli hanno dato 3milionie 2….lui li ha chiesti e loro glieli hanno dati (se io chiedessi 10.000euro al mio datore di lavoro e lui me li desse….non è colpa sua).
        Non è colpa sua se siamo stati anni senza un terzino vero….lui non lo è, e l’ho sempre sostenuto, ma se non hanno comprato un terzino vero, credo che la colpa sia del DS di turno (altrimenti facciamo lo stesso discorso di Totti che non voleva attaccanti forti).
        Non è colpa sua se da terzino non si poteva guardare e lo facevano giocare terzino…la colpa è stata degli allenatori.

  2. Intanto vediamolo poi ce lo spiega con calma….questo non si scolla sicuro!! Non c e da piangere c e da reagire da società seria e VENDERLO

  3. Ce da venderlo se la società decide di venderlo, se al contrario la società non lo vuole vendere lui sta lì ed aspetta di giocare quando l’allenatore lo decide……FORZA ROMA!!!

  4. a questo punto però cari signori FAZIO che non è un terzino vero e che come J J è inguardabile ,
    perchè non li vendono ?? e fanno cassa , magari per un ” AIUTINO ” per GECO ??
    forza magica

    1. A parte la vicenda Fiorenzi è questa una parte della mentalità che fa male all’ambiente. Tra le tante arroganza che frange delle tifoserie hanno c è anche quella che i nostri giocatori da 1 milione i ds li devono vendere a 20 e quelli degli altri da 50 un ds li deve prendere a 10 perché altrimenti lavora contro la Roma. Vorrei sapere se Fazio ci ha fatto prendere 5 goal e ci ha fatto perdere 3 partite chi lo vorrebbe anche gratis al centro della sua difesa.

  5. Eccone un altro che antepone il suo bene personale invece di mettere al primo posto il bene della squadra da vero capitano

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...