News della giornata. Florenzi torna in gruppo, l’Arsenal torna su Mahrez. El Shaarawy suona la carica

Alessandro Tagliaboschi
22/07/2017 - 20:30

News della giornata. Florenzi torna in gruppo, l’Arsenal torna su Mahrez. El Shaarawy suona la carica

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

MAHREZ – Dopo aver acquistato Kolarov, l’obiettivo principale della Roma è quello di rimpiazzare Salah sulla fascia destra, con l’algerino Riyad Mahrez. Dopo le notizie di ieri sera, che vedevano il calciatore del Leicester, più vicino a diventare giallorosso, a raffreddare gli animi sono arrivate le parole dei vicepresidente del club inglese  Srivaddhanaprabha“Non ci sono effettive offerte per Mahrez”. Sull’esterno intanto, si registra l’interesse dell’Arsenal, che ha più di qualche difficoltà a chiudere per Lemar del Monaco.

LE REAZIONI ALL’ACQUISTO DI KOLAROV – Non è di certo passato inosservato il trasferimento dell’esterno dell’ex Lazio alla Roma. Anche il presidente Claudio Lotito si è espresso a riguardo:  “Con Alexandar ho un buon rapporto e ci siamo sentiti spesso anche in passato. Mi diceva che aveva nostalgia della nostra squadra…”. Mentre ad Auronzo sugli spalti durante l’amichevole tra Lazio e Spal è apparso uno striscione che recitava: “Kolarov verme”.

TOTTI A SABAUDIA – Continuano le vacanze per il capitano giallorosso, che è stato immortalato da Romanews.eu sulle spiagge di Sabaudia a giocare a beach soccer.

CALCIOMERCATO – Si cerca da capire la migliore soluzione per il giovane Ndoj, rientrato dal prestito al Brescia. Su di lui è forte l’interesse di ParmaChievo e Crotone. Piace poi anche l’attaccante albanese classe ’99 del Chievo Isufaj, calciatore per il quale il presidente clivense Campedelli stravede. Monchi nei prossimi giorni farà un nuovo tentativo, per convincere i veronesi a vendere il centravanti. Intanto, sfumano definitivamente le piste Nastasic Lucas, in quanto con l’acquisto di Kolarov sono terminati i posti per extracomunitari in rosa.

ALLENAMENTO MATTUTINO – Una notizia bellissima accompagna la seduta mattutina di allenamento della Roma Boston: Alessandro Florenzi torna ad allenarsi in gruppo e tra l’altro insieme ai difensori. Oggi per la squadra lavoro tattico reparto per reparto, differenziato per Kolarov, per El Shaarawy, Emerson e Karsdorp fisioterapia e palestra.

EL SHAARAWY SUONA LA CARICA – Durante la visita all’Amerigo Vespucci, nave scuola della Marina Militare attraccata a Boston, Stephan El Shaarawy ha rilasciato un’intervista a Roma TV. L’attaccante ex Milan ha dimostrato determinazione e voglia di vincere per la prossima stagione: “Dobbiamo porci l’obiettivo di vincere un trofeo, questa piazza lo merita, la gente se lo merita. Per come stiamo lavorando ci meritiamo qualcosa anche noi”.

ESCLUSIVA ROMANEWS WEB RADIO – Ai microfoni della nostra Web Radio, oggi ha parlato Bruno Satin, intermediario, che in Italia cura gli interessi di Patrick Schick, che ha affermato come in questa sessione la Roma non si sia mai interessata al talento ceco.

SENTI CHI PARLA – Sulle principali frequenze radiofoniche romane, il tema di giornata è ancora una volta il possibile acquisto di Mahrez. Queste le parole di Alessandro Austini Tele Radio Stereo: “Mahrez come talento puro è forse un pizzico superiore a Salah, ma fare la stessa stagione di Salah è difficile per tutti”. Nando Orsi Radio Radio, approva l’acquisto dell’algerino, ma ha preoccupazioni per un altro reparto: “Se arriva Mahrez la Roma è forte quanto l’anno scorso, anche se temo che avrà qualche problema in difesa dove ha cambiato tanto e hanno perso un gran bel centrale come Ruediger”.

 

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...