Florenzi: “Giocata una delle migliori partite in stagione. Ma troppa sfortuna”

Redazione RN
17/02/2016 - 22:40

ROMA-REAL MADRID, LE INTERVISTE – Le dichiarazioni di Alessandro Florenzi nel post partita di Roma-Real Madrid.

FLORENZI A MEDIASET PREMIUM

Il calcio è crudele, avete giocato bene e alla prima occasione avete subito?
“Abbiamo fatto una delle migliori partite stagionali stasera contro un top team che lotterà con le altre squadre per vincere la Champions. Alle volte ci vuole fortuna e buon senso da parte nostra in occasione del gol e di un possibile rigore”.

I rigori erano due?
“E’ l’arbitro che decide, siamo amareggiati per questo score che non abbiamo meritato, anche i tifosi ci hanno applaudito perché hanno visto che abbiamo lottato fino alla fine, la strada è quella giusta”.

Fatale la tua deviazione su Ronaldo?
“Non puoi concedergli nulla, può andare a destra o a sinistra e non cambia niente. Sul gol sono stato anche sfortunato, ho deviato il tiro e la palla si è infilata proprio sotto la traversa. Magari poteva prenderla Szczesny, abbiamo fatto comunque bene”.

Da cosa potete ripartire?
“Ripartiamo da questa Roma e al Bernabeu non dovremo mollare niente”.

 

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ha ragione Florenzi, i però per sono due…
    uno…come già con la juve prendiamo goal praticamente in contropiede, non parlo del fine azione Ronaldo comunque mandalo a sinistra!!!
    due…spesso quando si apre l’azione in velocità invece del passaggio giusto (spesso anche più logico e facile) si sceglie la via sbagliata!!!
    Ecco…poi ha ragione Florenzi!
    Ultima cosa per ma il rigore non c’è!

  2. Adesso scaricate la rabbia sul Palermo!!! …pero Digne ‘naltro po’ l’accompagna dentro la porta a quello!! Nel secondo tempo andavano invertiti Sala e Perotti. Prima vera partita gagliarda!!

  3. Real superiore ma questa Roma non mi e’ dispiaciuta e merita gli applausi di noi tifosi .. un nostro golletto ci poteva pure stare e sarebbe stato un risultato piu’ giusto ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...