• Florenzi e Nzonzi torneranno a Trigoria ma hanno già le valigie pronte, Kluivert può restare

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    24/05/2021 - 8:46

    Florenzi e Nzonzi torneranno a Trigoria ma hanno già le valigie pronte, Kluivert può restare

    ROMA FLORENZI KLUIVERT – Finisce la stagione e a Roma si rivedranno anche i giocatori che sono stati mandati in prestito come Florenzi, Nzonzi e Kluviert. Ora starà a Mourinho decidere il loro futuro.

    Tiago Pinto dovrà trovare una nuova squadra per chi torna a Trigoria

    In settimana è previsto un incontro tra il dg Tiago Pinto e il procuratore Lucci per decidere il futuro di Alessandro Florenzi. Come riportato dal Corriere dello Sport, il Psg di Leonardo potrebbe riscattarlo per 9 milioni entro il 31 maggio ma i francesi non sembrano orientati a farlo. In caso di ritorno a Trigoria, sarà compito della dirigenza trovare una nuova sistemazione per il numero 24 che non sembra rientrare nei piani di Mourinho. Un altro giocatore da piazzare è Nzonzi. Il francese avrà ancora un anno di contratto a 3 milioni all’anno e non rientra nei piani dello Special One. Discorso diverso per Justin Kluivert che stuzzica molto il nuovo tecnico giallorosso e potrebbe rimanere. Per Olsen potrebbe essere rinnovato il prestito all’Everton.

    Leggi anche:
    Delusione Florenzi, il Lille vince la Ligue1

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. “Il numero 24 non sembra rientrare nei piani di Mourinho”…già sanno tutto… come l’arrivo di Sarri…mah

    2. Credo che la vera garanzia con Mourinho sia proprio questa…. nel bene e nel male deciderà lui. Non ci sarà spazio per gli esaltati dalla stampa, per i veggenti, per le vedove di questo o di quello. Decide Mou. Punto. Questo non significa che si vince sicuro, ma almeno si mettono le cose al loro posto. Lui decide, c’è disciplina sportiva a trigoria, noi tifiamo, e magari i giornalisti tornano a fare cronaca
      Per me è già tanto così

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...