Florenzi divide i tifosi: il rinnovo non è servito

Redazione RN
06/02/2019 - 8:27

Florenzi divide i tifosi: il rinnovo non è servito

FLORENZI DIVIDE TIFOSI – Il caso legato ad Alessandro Florenzi tiene banco in casa giallorossa. Il numero 24 è stato preso di mira dai tifosi durante la sfida contro il Milan e anche sui social.

FISCHI E RINNOVO – Non è tornato il sereno tra il giocatore e i suoi tifosi neanche dopo il rinnovo. I sostenitori romanisti, riporta il Corriere dello Sport, hanno fischiato Florenzi nel riscaldamento pre partita e al momento della sostituzione con i rossoneri. Il calciatore divide i tifosi della Roma sui social, c’è chi lo critica “Pensa ai soldi, gioca male, ha perso umiltà” e chi prende le sue difese “Ha dato il fritto per la maglia anche cambiando ruoli”.

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Tema caldo. Non faccio più differenza tra romani e “stranieri”. Ho visto stranieri fare cose che i romani si sognano. Questo ragazzo era bravo quando metteva le sue caratteristiche in campo. Corsa voglia e cattiveria. Non ha più nulla di tutto ciò. Forza roma

  2. Se valutiamo un calciatore per quello che guadagna, allora dobbiamo cambiare sport per cui tifare. Per quello che guadagnano, la vita che conducono ed i privilegi di cui godono, dovrebbero uscire dal campo con il sangue che gli sgorga al posto del sudore. Ma sono uomini, con i loro alti e bassi fisici e morali. Ricordo il grande DDR che, nel periodo nel quale era il calciatore più pagato della serie A, ebbe un calo di rendimento, dal quale poi uscì, ma tant’è. Florenzi una pippa non può essere diventato.

  3. bravi, avete fotografato la realtà nel migliore dei modi, bene e allora vi siete anche chiesti il perchè di
    questo calo ?? un pò l’infortunio rende molto più cauti e poi il fiato corto, giocare sempre va bene al
    portafoglio, ma non al fisico. e allora se lui non gioca ( sicuramente meglio avanti che dietro ) chi fanno entrare ?? risposta nessuno.

  4. Io non credo che il suo calo sia colpa dei gravi infortuni che ha avuto, secondo me appena ha firmato il primo vero contratto pesante si è sentito arrivato e ha attaccato er cappello

  5. Gli infortuni sono stati importanti e sicuramente hanno influito e tanto. Le corse mi sembra le faccia ed anche con disinvoltura, di certo non ha la mente libera di essere cattivo e mettere la gamba come prima. Incosciamente non lo fa e non lo biasimo. Tuttavia quello che critico è il suo non essersi evoluto nel ruolo che forse è quello in cui potrebbe togliersi tante soddisfazioni e cioè il terzino. La cosa che più mi fa arrabbiare è il suo essere scollegato dagli altri della linea, a parte i fuorigioco che può sbagliare e non è l’unico, non è mai con la postura giusta nè quando attacca nè quando difende. Sei in difficoltà? Butta la palla in tribuna e pace.

    1. Scusa, ma se corre soltanto la gamba non la mette i cross non li fa più a difendere non l’ha mai fatto, oltre a tenerlo dobbiamo pure aumentargli l’ingaggio?

  6. Ciao Vittorio, è stato lui stesso in conferenza a dire che si sentiva e voleva giocare terzino. Ora a tutti quelli che dicono che hanno giocato fuori ruolo, domandate gli perché vuole giocare terzino? Perché esterno d attacco ormai è quello visto contro il Milan. È un buon giocatore di serie B. Forza Roma, malefico chi ha voluto fargli il contratto. Forza roma

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...