2 Marzo 2023

Florenzi: “Alla Roma ero fuori rosa e il Milan mi ha cercato più di tutte”

Foto Romanews.eu

romanews-roma-florenzi-conferenza-istanbul

FLORENZI DICHIARAZIONI ROMA MILAN – Alessandro Florenzi racconta un retroscena di mercato. A StarCasinò il giocatore rilascia alcune dichiarazioni sul passato: “Ero fuori rosa alla Roma e il Milan mi ha cercato più di tutte. Avendo un grande trascorso con Massara, che mi aveva cercato anche un anno e mezzo prima che andassi al Valencia quando ero ormai in aeroporto, ma avevo preso un impegno, ho detto che quando doveva essere sarà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 commenti

  1. Sololamaglia! ha detto:

    Ho saputo oggi che stai al Milan, in bocca a lupo a mai più

    • danko ha detto:

      carini voi pseudotifosi … d’altrode si ha quel che si merità noi ci meritiamo questo grazie a quelli come voi! che vi definite anche tifosi …. mahhhh il calcio è un altra cosa! voi valete meno di zero!

  2. Paolino ha detto:

    Giuda !! Perché ancora parli ???

  3. mark_69 ha detto:

    Gancio per Zaniolo? Bahhh
    Principiante lo hanno capito tutti e se stavi zitto non sembra che sia il tuo odio per la As Roma a parlare
    Sei na Pip*a

  4. Giuseppe ha detto:

    Ma chi è?

  5. CAP ha detto:

    Ogni tanto, dire la verità, specialmente in un mondo di falsi come quello del ⚽️, non guasterebbe, caro Alessandro… ma dimenticavo, tu sei un mezzo uomo, mentre bisogna essere uomini veri, per avere il fegato e l’onestà di dire come sono andate realmente le cose…
    Tu e Zaniolo state bene altrove.

  6. elconde ha detto:

    Ed infatti dopo Florenzi la Roma ha preso solo fenomeni…. cari P-boys prima di criticare fate due conti (di solito siete bravissimi a farli). Quanto ci sono costati grandi campioni come Karsdrop, stipendio di Maitland Niles, Celik e magari ne dimentico qualcun altro? Mettiamo insieme questo “pacchetto convenienza” e facciamo il paragone con lo stipendio di Florenzi…. ancora della stessa idea?

  7. Pietro ha detto:

    Non comprendo davvero tutto questo astio verso Florenzi. Bah… Se ne è sempre andato in prestito, senza fare tutte queste storie, al Valencia, al PSG, al Milan… non ha fatto pubblici proclami quando è stato sfan*ulato dalla Maggica, ha sopperito, per oltre un anno, alle defaillances di Karsdorp, pur non essendo al meglio dal punto di vista fisico, ha “donato” alla causa 2 grossi infortuni… non capisco, davvero, cosa andiate trovando!