Florenzi, gesto da capitano vero: dopo la partita subito a casa di Zaniolo

Teresa Tonazzi
13/01/2020 - 10:37

Foto Getty
Florenzi, gesto da capitano vero: dopo la partita subito a casa di Zaniolo

FLORENZI ROMA ZANIOLO – L’infortunio di Zaniolo è stato il tema centrale della serata di ieri, che ha fatto passare in secondo piano anche la sconfitta della Roma. Tanti sono stati i messaggi di supporto e di sostegno da parte di compagni e colleghi. Alessandro Florenzi, però, da capitano vero, dopo la gara si è addirittura recato a casa del giovane 22 giallorosso e ha trascorso un po’ di tempo con lui per fargli sentire tutta la vicinanza sua e della squadra.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. La Roma non ha affatto giocato una brutta partita. Con quei giocatori, tanto puoi ottenere. E’ importante comprendere fin dove si può arrivare. Altrimenti “vinci” 4 partite di seguito con formazioni normali e “finisci” per montarti la testa. La Iuve ieri dopo 20 minuti non ha giocato, ricordiamolo. E non perchè non lo sappiano fare. Comunque c’è una grande idea di gioco, ma occorrono anche grandi interpreti. Le sinfonie le interpretano anche le bande di paese, e non per per questo diventano i “Berlinen”!!!!!

  2. Bravo capitano. Ha passato anche lui purtroppo e per ben due volte momenti come questi. In bocca al lupo Nicolò e spero, da sportivo, che anche per Demiral si riprenda presto. A parte i due errori tecnici, che non puoi regalare a nessuno e soprattutto a quella squadra, alla fine è la Roma ha fatto la partita. Sono deluso, rammaricato e soffro per la sconfitta, ma soprattutto per l infortunio accorso a Nicolò. Forza Roma!

  3. No infatti e Florenzi che e una sega tutto qui…dovrebbe stare in panchina e non finirò mai di dirlo , scarso , presuntuoso e non se ne va per lo stipendio, si e fatto alzare i soldini e non ha mai fatto il capitano !!!

Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...