Florenzi, ancora nessuna offerta ma la Roma è lontana

Teresa Tonazzi
28/07/2021 - 7:45

Florenzi, ancora nessuna offerta ma la Roma è lontana

FLORENZI ROMA FUTURO – José Mourinho non ha ancora l’intera rosa a disposizione in Portogallo. Il tecnico lusitano deve fare a meno del neo acquisto Matias Viña (in quarantena dopo lo sbarco dal Brasile), e dei Nazionali Bryan Cristante e Alessandro Florenzi. Il loro arrivo è previsto i primi di agosto, ma sull’ex capitano aleggia un clima di incertezza.

Leggi anche:
Roma, Sørloth il nome nuovo per l’attacco

Difficile un futuro alla Roma

Per l’amichevole di questa sera contro il Porto, quindi, Mou non potrà contare sui due Azzurri (oltre a Veretout). Ma Florenzi resta un’incognita, perchè, come riporta Leggo, il terzino non vorrebbe restare in giallorosso, e neppure la telefonata di Mourinho sembra averlo convinto a giocarsi il posto da titolare con Rick Karsdorp. I capitolini, nel caso, non si opporrebbero alla cessione, che, oltre alla plusvalenza, permetterebbe al club di risparmiare circa 17 milioni lordi totali. Al momento, però, non ci sarebbero offerte (tranne un timido e datato sondaggio dell’Inter). Il suo agente è al lavoro per cercare una soluzione, anche se il suo futuro alla Roma sembra segnato.

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. prende una barca di soldi per quel che vale e pretende di essere titolare. Grande Flo, sai quello che vuoi. Ma fammi il piacere..

  2. Se stai sul mercato e non ti si piglia nessuno (neppure alle cifre ridicole che stanno chiedendo) un motivo ci deve essere. Caratteriale, tecnico, quello che volete. Il fatto stesso che il PSG non ha speso quei due spicci (per loro) per riscattarlo la dice lunghissima. Il resto sono chiacchiere.

  3. Vedere Florenzi che vuole andarsene a tutti i costi da Roma come uno Nzonzi qualunque mi urta i nervi… SE è vero (e non l’ennesima vaccata dei giornalisti), direi che il soprannome Trenta Denari se l’è proprio meritato.
    Mi sento un cretino ad aver tifato per un giuda simile.

  4. Quello che guadagna non dovrebbe essere un problema del tifoso mentre da tifoso dico che su quella fascia destra: karsdorp le due cose migliori fatte vedere l’anno scorso sono stati due ripiegamenti difensivi per il resto 9 palloni su 10 li rigioca semplice semplice facile facile all’indietro (fateci caso) mentre Reynolds (nessuno ne parla?) non vale mezzo scarpino di Florenzi, acerbo e totalmente inadatto, direi più semplicemente un flop clamoroso per quello che è stato pagato. Sicuri che Florenzi, che proviene da una stagione discreta giocata per lo più da titolare nel PSG, non serva?

  5. Per vendere devi trovare chi compra.Lo stipendio di Flo è dovuto all’incapacita’ dei nostri dirigenti,attuali e passati: Non si aspetta l’ultimo anno per rinnovare i contratti.Hanno fatto lo stesso errore anche con Pellegrini.

  6. I P-boys si preoccupano dei soldi, come se fossero i loro… Ragioniamo invece da tifosi, non da contabili, una volta tanto. Florenzi sarebbe il migliore della rosa, due spanne sopra “Ciccio” Karsdrop e la meteora Reynolds. Ed è romano e romanista. Per me va tenuto tutta la vita, il resto lo lasciamo ai pallottini.

  7. Anche le vedove di Florenzi, questa mi mancava…..
    Giocatore normale con stipendio TOP, non lo vuole nessunooooooooooo

  8. Ignorante ed ipocrita, di conseguenza arrogante e presuntuoso. Tra l’altro un suntuoso p…..ppone!
    Sta bene con la maglia della lazie addosso.
    Florenzi “30 danari”, quando avrai lasciato definitivamente la AS Roma sarà stato sempre troppo tardi!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...