Fiumicino, Szczesny: “Sto bene e sono contento di essere tornato” (FOTO e VIDEO)

Redazione RN
04/08/2016 - 11:17

Fiumicino, Szczesny: “Sto bene e sono contento di essere tornato” (FOTO e VIDEO)

NOTIZIE AS ROMA – Szczesny si appresta a vivere una nuova stagione con la maglia della Roma. L’estremo difensore polacco sbarca a Fiumicino alle 10.35 per far rientro nella Capitale, poi si sposterà a Villa Stuart per sostenere le rituali visite mediche.

ROMANEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE CON
Roberto Golino
(in redazione: Matteo Arceri )

LA CRONACA DELL’EVENTO

Ore 10.35 – Szczesny atterra a Fiumicino a bordo del volo BA552 proveniente dall’aeroporto Heathrow di Londra, con qualche minuto di anticipo: non ci sono tifosi presenti ad attendere il portiere.

04082016 tabellone arrivo Szczesny

Ore 11.11 – L’estremo difensore polacco varca il gate di uscita del Terminal 3 dell’aeroporto di Fiumicino con occhiali da sole scuri e camicia a scacchi.

04082016 arrivo Szczesny 00Ore 11.12 – Il portiere risponde alle domande dei cronisti presenti tra cui quello di Romanews.eu: “Sto bene sono contento di essere tornato”.

04082016 arrivo Szczesny 01Ore 11.13 – Szczesny saluta i tifosi presenti prestandosi a foto e selfie.

Ore 11.24 – Il portiere lascia l’aeroporto con un Van nero messo a disposizione dalla società.

Ore 11.25 – È diretto a Trigoria, per poi raggiungere Villa Stuart per le consuete visite mediche.

(Fine)

ROMANEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE CON
Roberto Golino
(in redazione: Matteo Arceri )

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. quando è in serata è davvero bravo.
    Poi…….speriamo non abbia lasciato la testa a casa.
    Alisson sta facendo bene

  2. Nessuna squadra, e ripeto nessuna, mantiene i sullo stesso piano 2 grandi portieri. Non si possono alternare i portieri, se no il reparto difensivo li manda tutti e due ia quel paese.. Compattezza, compattezza, compattezza.

  3. Vero neanche io mi ricordo un’accoppiata di portieri così forti. Speriamo riescano a convivere…perché tutti e due vogliono essere titolari e dopo un po’ quando uno dei due capirà che non lo sarà (tranne magari che nelle partite di coppa italia), non sarà contento. E come si sa alla Roma chi non è contento crea problemi…mentre nelle altre squadre (vedi Juventus) tutti zitti e muti ad obbedire e fare panchina. A voler essere pignoli il portiere è l’unico reparto in cui non è il caso di avere due giocatori di pari livello (credo che indicativamente lo siano) e di età vicine (23 e 26)….dovrà essere molto bravo Lucianone a gestirli! Anche se secondo me a gennaio uno dei due se ne andrà in prestito!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...