• Fiumicino, Roma in partenza per Haifa: sabato attende il Tottenham. Autografi per Dybala e Zaniolo, spuntano 3 assenti (FOTO e VIDEO)

    Teresa Tonazzi
    28/07/2022 - 17:36

    Fiumicino, Roma in partenza per Haifa: sabato attende il Tottenham. Autografi per Dybala e Zaniolo, spuntano 3 assenti (FOTO e VIDEO)

    La Roma vola in Israele per la penultima amichevole della sua pre-season. Ad Haifa attende il Tottenham, sabato sera, una squadra più che familiare a Mourinho, approdato nella Capitale proprio dopo l’esonero da parte degli inglesi. I giallorossi sono partiti intorno alle 15 con un volo diretto a Tel Aviv, per poi spostarsi in un secondo momento ad Haifa. Organico quasi completo, fatta eccezione per Carles Pérez, Shomurodov e Veretout, e gli infortunati, come Darboe. Possibile l’impiego di Dybala, che ha esordito in giallorosso a sorpresa a porte chiuse contro l’Ascoli. L’argentino si è intrattenuto con i tifosi per selfie e autografi, così come Nicolò Zaniolo, che è tornato indietro dopo aver sentito alcuni fan chiamarlo per una firma.

    Da Fiumicino
    Giacomo Emanuele Di Giulio

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...