• Fiumicino, Gerson atterra a Roma (FOTO e VIDEO)

    Redazione RN
    13/08/2015 - 7:55

    NOTIZIE ROMA – Gerson è a Roma. E come Salah e Dzeko prima di lui, l’ex talento della Fluminense atterra a Fiumicino, anche se con meno clamore, al sorgere del sole capitolino in una delle tante albe estive. Il giovane acquisto giallorosso, accompagnato da Roberto Calenda e dal padre, si è diretto subito verso la città. Il ragazzo, che non può essere tesserato prima del giugno 2016, non sosterrà in giornata le visite mediche.

    Emanuele Zotti

    LA CRONACA

    Gerson_volo

    Ore 6.42 – Con un volo proveniente da Rio (AZ673), Gerson atterra a Roma accompagnato da Roberto Calenda (che ha curato la trattativa).

    Gerson4_Fiumicino_130815

    Gerson3_Fiumicino_130815

    Gerson2_Fiumicino_130815

    Gerson_Fiumicino_130815

    Gerson_Fiumicino

    Gerson_Fiumicino1

    Gerson_Fiumicino2

    Gerson_Fiumicino3

    https://www.youtube.com/watch?v=6NPy9uLUBMk

    (fine)

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Spero che tu sarai il nuovo astro nascente……spero che i tuoi goal e i tuoi assist non servano per essere segnati su un libro ma servano per un popolo intero e farci sognare a tutti con le vittorie….quelle che fino ad ora non abbiamo quasi mai avuto…..spero tu dia tutto per questa maglia e questi colori!!!!! Grande gerson…..una parte di Roma trema!!!!

    2. A chi lo regaliamo a gennaio sto sconosciuto? Intanto i terzini sono cole e maicon, de santis resiste fino a 70 anni, i veri talenti del vivaio dati via per far cassa, dato che non abbiamo un euro da spendere

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...