Fiorentina, Vlahovic sulla porta: idea Mayoral come sostituto

Teresa Tonazzi
06/10/2021 - 12:27

Foto Tedeschi
Fiorentina, Vlahovic sulla porta: idea Mayoral come sostituto

FIORENTINA VLAHOVIC MAYORAL – Dusan Vlahovic presto dovrebbe dire addio alla Fiorentina. L’attaccante e viola non sembrano aver trovato l’accordo sul rinnovo e si va verso il divorzio. I viola sono intanto alla ricerca di un possibile sostituto. Come riporta La Nazione tra i nomi al vaglio ci sarebbe Borja Mayoral. Contatti tra le parti ci sarebbero stati anche in estate, e i gigliati potrebbero tornare alla carica. L’idea sarebbe quella di un prestito con obbligo di riscatto. L’ex Real Madrid non è l’unico candidato, sulla lista del presidente Commisso ci sarebbero anche Belotti (alle prese con un rinnovo che non arriva con il Torino), Scamacca e Raspadori.

Leggi anche:
Zakaria, Roma in pressing: si tenta di chiudere a gennaio

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Dato che non c’è la fonte l’articolo è tuo quindi tu hai notizie dalla Roma !!!! incredibile sei l’unica con cui parlano!!!! oppure come al solito non sapete come riempire le pause della nazionale????

      1. Mi fa molto piacere leggere che hai risposto a Roberto perché dimostri di voler rispondere a chi ti pare e quando ti pare.Stavolta ti conveniva.

  2. Mayoral è nel secondo dei 2 anni di prestito ONEROSO dal Real alla Roma.
    Mi sfugge come sia tecnicamente possibile che possa trasferirsi altrove (ad es. a Firenze) con la formula del prestito con OBBLIGO di riscatto.
    Perché ciò possa accadere, servirebbe non solo il nulla osta della Roma (che a quel punto dovrebbe però sostituirlo, visto che Mou di centravanti ne vuole 3) ma soprattutto quello del Real, che ne detiene il cartellino.
    Improbabile poi che la Fiorentina (o chi per essa) possa mai accettare un obbligo di riscatto a fronte di “soli” 6 mesi di prestito.
    Credo che l’opzione Mayoral-Fiorentina per gennaio non sia nient’altro che una boutade.
    Il tempo dirà se sia o no così.

      1. Sei geloso???? l’amichetto tuo ha fatto una figuraccia te pensi ai cuoricini…. ma l’hai presa la quinta elementare??? Ah ah ah

    1. A multinick ancora parli.Pensa alla tua società.Er sor lotirchio chi vi ha comprato?Visto si è infortunato ciretto e avete preso 3 fischi a Bologna.Muto sorcio per altro usi nomi di gente che stava in curva e ora non c’è più.Ringrazia la tecnologia sorcio da tastiera

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...