Fiorentina, ‘spesa’ a Trigoria: pressing su Mayoral, piace anche Kumbulla

Teresa Tonazzi
29/12/2021 - 9:36

Foto Tedeschi
Fiorentina, ‘spesa’ a Trigoria: pressing su Mayoral, piace anche Kumbulla

ROMA USCITE KUMBULLA MAYORAL – Mercato in entrata, sì, ma la Roma ha anche necessità di fare cassa. A gennaio i giallorossi potrebbero anche valutare qualche operazione in uscita, che agevolerebbe sicuramente l’arrivo di rinforzi. Sulla lista dei partenti potrebbero esserci anche Marash Kumbulla e Borja Mayoral.

Leggi anche:

Felix nel mirino del Sassuolo, e intanto c’è il no alla Coppa d’Africa

Asse Roma-Fiorentina

Il difensore ex Verona è finito nel mirino di diverse squadre di Serie A. Non solo il Torino e il Napoli di Spalletti, per Marash ci sarebbe anche la Fiorentina, riferisce Il Romanista. Juric lo rivorrebbe alle sue dipendenze e gli Azzurri cercano un’alternativa a Manolas, tornato in Grecia. Non è però detto che Mourinho scelga di privarsi di un rinforzo in difesa, visto che ultimamente l’ha schierato con più frequenza e il giocatore è parso meno incerto e più sicuro delle sue capacità. I viola, poi, non mollano la pista Mayoral. Lo spagnolo, riferisce La Gazzetta dello Sport, partirebbe però solo se Felix scegliesse di non disputare la Coppa d’Africa (come sembra che farà). L’ex Real dovrebbe tornare ai ‘Blancos’ dopo il periodo di prestito in giallorosso e trasferirsi a Firenze con la stessa modalità.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Se parte Mayoral serve un attaccante ma non un ragazzo a noi serve esperienza e io Gabbiadini lo terrei in considerazione .
    Villar e Kumbulla possono partire ma sicuramente Felix sarebbe da stupidi mandarlo via in prestito, ha dimostrato che anche se giovane può incidere molto più di altri.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...