Fiorentina-Roma, silenzio assoluto: nessun tesserato giallorosso parlerà alla stampa

Marco Guerriero
27/05/2023 - 20:41

Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, nessun tesserato della Roma parlerà alla stampa

Getty Images
Fiorentina-Roma, silenzio assoluto: nessun tesserato giallorosso parlerà alla stampa

FIORENTINA ROMA SILENZIO STAMPA – Nessun tesserato della Roma parlerà alla stampa. Questa la comunicazione del club giallorosso dopo la sconfitta 2-1 arrivata in rimonta contro la Fiorentina in occasione della 37° giornata di campionato. Come sottolineato da Dazn, il motivo è da ricondurre alla finale di Europa League a Budapest, in programma tra 4 giorni. José Mourinho, infatti, vuole mantenere alta la concentrazione in vista del delicato impegno con il Siviglia e, per questo motivo, la decisione è arrivata direttamente dallo stesso mister.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Se fossi il DS o il presidente invece parlerei anzi urlerei prendendo in esame solo le ultime 7 partite , per tenermi stretto, di cui 3 condizionate platealmente da arbitraggi a dir poco limpidi e con 6 punti mancanti alla ROMA….. MA DE CHE CAXXO VOLEMO PARLA’ ………..

  2. SCANDALOSO IL PAREGGIO, AFFOSSATO IL DIFENSORE CHIARAMENTE, AL VAR VEDONO I FILM G. COOPER, LO VOGLIONO VEDERE MORTO PER DARE UN FALLO EVIDENTE!!!!!!!!!!!!???????????

  3. MI DISPIACE DIRLO, ANCHE PER SCARAMANZIA, DIFFICILMENTE VINCEREMO UN TROFEO. MA SE DOVESSE VINCERLO LA ROMA, SAREBBE ALLA FACCIA DELLA FIGC CHE REMA SEMPRE CONTRO. MALAGO’ SEI DI UN ALTRA PARROCCHIA, PERCHE’ CHIUDI GLI OCCHI, AGLI SCANDALI ARBITRALI!!!!????

  4. Continuano a dire che perdiamo per colpa degli arbitri quando ormai è palese a tutti che la squadra gioca male, non c’è uno straccio di gioco.E le partite le perde, perché viniamo messi sotto quasi sempre a livello tattico.
    A prescindere da come va a finire la finale, ma vedere i prossimi anni ancora la Roma di Mou, sarebbe durissima, si gioca veramente troppo male, il palato ad un certo punto va anche soddisfatto, perché bisognerebbe essere condannati ad una squadra pane e mortadella.
    Cambiare immediatamente Italiano mi da l’idea di essere un grandissimo tecnico, credo che non appena finisce il campionato su di lui piomberanno Napoli e Juventus, ci dovremmo mettere in fila anche noi

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...