Fiorentina-Roma, le probabili formazioni: Solbakken si scalda, possibilità Tahirovic
Getty Images

FIORENTINA ROMA PROBABILI FORMAZIONI – La Roma torna a fare le prove di coppa in campionato contro la Fiorentina, in trasferta. L’appuntamento è al Franchi alle 18 per la 37a di Serie A. Mourinho l’ha preannunciato: ci sarà qualche cambio, comprensibile se si considera che la strada che porta al quarto posto è più che altro una strettoia.
Fiorentina-Roma, le probabili formazioni
Mourinho deve gestire il minutaggio di alcuni giocatori in vista della finale e anche preservarne degli altri che hanno speso molto in questa stagione, per questo motivo non prendono parte alla trasferta Pellegrini, Matic, Spinazzola, Dybala e Rui Patricio. Quasi certo di un posto da titolare Ola Solbakken, che non è in lista Uefa e pertanto non potrà scendere in campo a Budapest. Possibile anche che a centrocampo venga confermato qualche giovane, come Tahirovic.
Le possibili scelte di Mourinho
In porta spazio a Svilar, la difesa a 3 con Keramitsis o Llorente vicino a Smalling, che ha bisogno di acquisire condizione, e Ibañez. A centrocampo spazio a Bove e magari Tahirovic (o Camara), con Cristante a riposo e Camara inizialmente in panchina. Sulle fasce Zalewski e Missori, con l’italo-polacco a sinistra. Solbakken ed El Shaarawy alle spalle di Belotti, favorito su Abraham.

Formazione
1 Terracciano 2 Dodo 28 Quarta 98 Igor 15 Terzic 34 Amrabat 38 Mandragora 99 Kouame 72 Barak 77 Brekalo 9 Cabral Vincenzo ItalianoPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati

Formazione
99 Svilar 60 Keramitsis 6 Smalling 3 Ibanez 58 Missori 52 Bove 68 Tahirovic 59 Zalewski 92 El Shaarawy 18 Solbakken 11 Belotti José MourinhoPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati
Dybala, Ibanez, Pellegrini
Dove vedere il match
La gara è visibile in diretta tv e streaming su DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. In più, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick). Come sempre, Romanews vi terrà informati in tempo reale prima, durante e dopo la gara, tramite il nostro sito o i nostri canali social (Facebook, Twitter e Instagram).