• Fiorentina-Roma, la moviola del match: spinta di Mandragora sul gol di Jovic

    Marco Guerriero
    27/05/2023 - 20:00

    La moviola di Fiorentina-Roma, match valido per la 37° giornata di campionato

    Foto Tedeschi
    Fiorentina-Roma, la moviola del match: spinta di Mandragora sul gol di Jovic

    FIORENTINA ROMA MOVIOLA – All’85’ di FiorentinaRoma, match valido per la 37° giornata di campionato, i padroni di casa hanno trovato il gol dell’1-1 grazie a Jovic. Proteste giallorosse per una spinta di Mandragora, che di testa ha fornito l’assist per la rete del serbo, ai danni di Missori. Il centrocampista, al momento dello stacco, si appoggia con entrambe le mani sulla schiena del giallorosso, impendendogli di saltare correttamente. Contatto giudicato troppo leggero da Ayroldi, che ha convalidato il pareggio viola.

    SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

    Vedi tutti i commenti (14)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Non appigliamoci ad episodi inutili.
      Una squadra vergognosa, zuppa di pippe colossali, di giocatori senza palle.
      Prepariamoci fin da subito alla sconfitta che vedremo mercoledì.
      Bastaaaaa VERGOGNA, non ne posso più di vedere lo scempio sportivo come quello di oggi

      1. Ecco uno di quei romanisti dal palato super fine, abituati a dominare il mondo, a vincere scudetti e coppe campioni a raffica. Fin dai tempi delle collette al Teatro Sistina…

        1. Spero che personaggi come quello 🙄spariscano da mercoledì sera, dissolti dalla loro bile

    2. Cambio di strategia dei poteri occulti: prima non ci volevano in zona Champions, da adesso fuori da qualsiasi coppa, AOH… due finali europee di seguito, dovessimo rivincere una coppa. Lega A e FIGC = no comment

    3. Scandaloso il fallo è molto evidente, si appoggia con tutto il peso sulle spalle del difensore. Sono cose che il VAR deve intervenire, l’arbitro NON ha visto niente. Le solite vergognose iniziative contro il Popolo Giallorosso. Squalifica minimo 3 giornate. Arbitraggi quest’anno come sempre scandalosi per non dire altro. S. F. Roma!!!

    4. Mah..punti persi con salernitana e fiorentina dico solo queste ultime senza parlare delle altre come Cremonese ecc . Che ci costeranno la Champions a stra portata di mano , chiudendo a 65 e andando probabilmente sopra il Milan , adesso è giusto che la saluti definitivamente Mercoledì , chi sbaglia paga ..e a che prezzo Dio can..

    5. Sempre la solita storia,i falli , i rigori quando ci sono vanno fischiati mi chiedo perchè alla ROMA non succede quanti punti in meno abbiamo x queste storie.x quanto riguarda mercoledi andiamo a giocarcela alla pari.Sempre e solo forza ROMA.

    6. Scusate ma tecnicamente hanno ragione, la spinta è leggera. Più che altro parlerei di arrampicata
      E poi avevano ragione i commentatori sopraffini di Dazn: questo era il metro di giudizio dell’arbitro. Che poi il metro fosse ‘arbitrare a casaccio’ è altro discorso

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...