Fiorentina, Pezzella e Ribery a rischio forfait per la Roma

Alessandro Tagliaboschi
27/10/2020 - 13:06

Foto Tedeschi
Fiorentina, Pezzella e Ribery a rischio forfait per la Roma

FIORENTINA PEZZELLA RIBERY ROMA – La Fiorentina potrebbe arrivare alla trasferta dell’Olimpico contro la Roma senza due dei suoi leader. Come riporta Il Corriere Fiorentino, infatti, i viola dovrebbero rinunciare a German Pezzella e Franck Ribery in vista del match di domenica contro i giallorossi. Il difensore argentino ha riportato un trauma distorsivo e rischia così di saltare la quinta partita nelle prime sei giornate di campionato. Il fantasista francese invece soffre di un risentimento muscolare, a cui si aggiunge la riacutizzazione del dolore alla caviglia, che lo ha già costretto a rinunciare alle sfide contro Sampdoria e Udinese.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

      1. Diritto di replica. 1—–VINCERE e VINCEREMO non l’ ho mai scritto, VINCERE solo si’, che e’ l’ intento di qualunque sportivo agonista. 2—–Il primo segreto del SUCCESSO e’ la fiducia in se stessi. 3—–Molte volte ho scritto che la ROMA avrebbe perso e’ cosi’ fu.
        4—–Nostalgico IO ? Se fossi cittadino U.-S.-A. voterei Democratico.

  1. Della serie : “Armi e cuori devono essere tesi verso la meta”, ma anche : “NO disse il Piave, NO dissero i fanti . . . “

  2. Mi rivolgo a Tagliaboschi. Avete permesso che questo individuo facesse una vergognosa allusione a mie presunte simpatie fasciste: ora pubblicate il mio diritto di replica !
    Diritto di replica. 1—–VINCERE e VINCEREMO non l’ ho mai scritto, VINCERE solo si’, che e’ l’ intento di qualunque sportivo agonista. 2—–Il primo segreto del SUCCESSO e’ la fiducia in se stessi. 3—–Molte volte ho scritto che la ROMA avrebbe perso e’ cosi’ fu. 4—–Nostalgico IO ? Se fossi cittadino U.-S.-A. voterei Democratico.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...