Fiorentina, Italiano: “Primo esame contro una Roma fortissima. Domani Vlahovic ci sarà”

Redazione RN
22/08/2021 - 7:45

Foto Tedeschi
Fiorentina, Italiano: “Primo esame contro una Roma fortissima. Domani Vlahovic ci sarà”

FIORENTINA ITALIANO – Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani sera all’Olimpico, ore 20.45, contro la Roma. Ecco le sue parole.

La conferenza stampa di Italiano

Come sta immaginando la prima sfida della Fiorentina contro la Roma di Mourinho?
La sto sognando per come la sognano tutti gli allenatori che preparano una gara così importante. Abbiamo cambiato tanto, sarà il nostro primo esame contro una squadra fortissima, guidata da un grandissimo allenatore. Ci siamo preparati con la giusta attenzione, cercheremo di mettere in difficoltà la Roma. Vogliamo partire con il piede giusto.

Giocare con il mercato ancora aperto?
La situazione di Vlahovic, rispetto all’ultima conferenza, non è cambiata. Dusan sta trattando il rinnovo con la società, è convinto della società e non ci saranno problemi perché il ragazzo è forte e concentrato. Per quanto riguarda la sua presenza e la sua permanenza non ci sono problemi.

Che Fiorentina vuole vedere?
Prima di tutto la Fiorentina deve proporre quello che fa durante la settimana nel migliore dei modi, con furore e qualità. Poi cercheremo di portare a casa il risultato, da domani contano i risultati. Dobbiamo sempre aver voglia di avere il pallone fra i piedi per cercare di andare a far male all’avversario. Sono contento per come si sono integrati i nazionali con il gruppo. Domani voglio vedere la giusta mentalità, come abbiamo fatto in Coppa Italia

Come sta trovando Dusan Vlahovic in questi giorni?
Nella trattativa per il rinnovo è una questione che riguarda solamente Dusan e la Fiorentina. Il ragazzo vuole rimanere, la società lo vuole trattenere. Sta trattando con serenità, con Vlahovic parlo spesso, in questo momento è al 100% della Fiorentina e sono convinto che lo sarà anche in futuro”

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...