Fiorentina, idea Kumbulla in caso di partenza di Milenkovic

Manuela Fais
11/07/2022 - 13:07

Foto Tedeschi
Fiorentina, idea Kumbulla in caso di partenza di Milenkovic

La Fiorentina guarda in casa Roma per la fase difensiva. La squadra viola infatti è alla ricerca di un calciatore che potrebbe prendere il posto di Milenkovic in caso di partenza. Secondo quanto riportato da La Nazione, il nome che piace al club toscano è quello di Marash Kumbulla. Il difensore, 25 presenze con la maglia giallorossa nella scorsa stagione, era un obiettivo del club di Commisso già ai tempi dell’Hellas Verona.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Deve restare. È bravo, affidabile e può solo migliorare. Se vogliamo davvero crescere dobbiamo vendere gli esuberi e comprare solo chi può darci l’input x un salto di qualità. Stravolgere la squadra all’insegna del nuovo che vale di più è un grave errore già consumato ripetutamente. Specie per noi che abbiamo una cantera che tutti ci invidiano.

  2. Marash è un giocatore forte con enorme potenzialita’ e margini di crescita sta bene alla ROMA il suo contributo oggi e in futuro è fondamentale . Comunque se la Fiorentina o altre squadre sono interessate ad un calciatore giovane con le sue caratteristiche possono sempre cercare altrove se lo trovano . Ripeto sta bene a ROMA e con i colori giallorossi addosso. FORZA ROMA.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...