• Fiorentina, Iachini torna a parlare della Roma: “La partita era ormai diretta verso il pareggio, ma poi c’è stato l’episodio finale… “

    Redazione RN
    28/07/2020 - 14:42

    Fiorentina, Iachini torna a parlare della Roma: “La partita era ormai diretta verso il pareggio, ma poi c’è stato l’episodio finale… “

    FIORENTINA IACHINI ROMA – Giuseppe Iachini, tecnico della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Serie A contro il Bologna. Questo il suo commento sull’ultima gara disputata contro la Roma: “Contro la Roma volevamo essere più incisivi per portare a casa punti, ma abbiamo commesso errori tecnici e di palleggio. Nello sviluppo della partita non avevamo rischiato più di tanto e avevamo tenuto bene il campo. La partita era ormai diretta verso il pareggio, ma poi c’è stato l’episodio finale e siamo molto rammaricati quando accadono episodi simili“.

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. e se mi nonno aveva tre palle era n flipper …. forser Iachini dimentica che la Roma stava chiudendo la Fiorentina in area da mezz’ora ….

    2. quando gli allenatori negano l evidenza cosi sfacciatamente..capisco perché allenano le varie fiorentina , atalanta, torino ecc. iachini la fiorentina ha fatto un solo tiro in porta nel primo tempo e uno nel secondo.. e tu non riesci a dire altro?

    3. con la roma rosicano tutti … invece il rigore di caceido (che non era rigore per niente !!) tuttapott ?

    4. Ragazzi, la bellezza del calcio è pure che uno puo subire 30 tiri contro 0 e poi vincere con un rigore all’ultimo secondo. Se il rigore non me lo dai, non esiste che mi dicano “pero 30 tiri a 1”, la partita sarebbe cmq rubata.
      In questo caso l’arbitro ha sbagliato a valutare, perche il suo tocco fa “sistemare” la palla per il tiro di Perez.
      Cmq a prescindere dalla valutazione, il discorso del “j’ho fatto il mazzo a strisce, quindi non si possono lamentare” è quello gli juventini o le squadre del nord ci hanno rifilato per anni di furti..

      1. è il contrario la Roma ha preso tre pali !!! non si è mangiata 30 gol e la fiorentina non ha mai tirato in porta … Nessuno chiede al grande iachini perchè fa giocare chiesa da terzino???

        1. Il mio era un discorso generale. Se stai 1 a 1 all’88 imo, non importa come è stato l’andamento della partita e dove ha giocato chi. Se l’arbitro sbaglia una valutazione, che determina la vittoria di una squadra (o propizia fortemente), è sacrosanto che agli avversari giri il chicchero, e il numero di pali o la meritocrazia non contano nel calcio. Come si sa, conta chi segna piu gol (senza sbagli arbitrali, preferibilmente)

    5. Ma quale pareggio. Ie stavamo a distrugge il coolo da mezz’ora!!

      Chiesa-Ribery-Vlahovic e gioca col catenaccio…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...