• Fiorentina-Gattuso, rischio divorzio: tensioni con la proprietà, c’entra Mendes

    Alessandro Tagliaboschi
    16/06/2021 - 20:06

    Foto Tedeschi
    Fiorentina-Gattuso, rischio divorzio: tensioni con la proprietà, c’entra Mendes

    FIORENTINA GATTUSO – Al termine della stagione, Gattuso ha lasciato il Napoli ed è diventato il nuovo allenatore della Fiorentina. Il matrimonio tra il tecnico calabrese e i viola, però, potrebbe durare ben poco e arrivare nelle prossime ore un clamoroso divorzio. Come scrive gianlucadimarzio.com, tra le parti ci sarebbero stati alcuni problemi legati alle valutazioni di mercato fatte dal club, relative ai giocatori proposti da Jorge Mendes, procuratore dello stesso Gattuso e di José Mourinho. L’agente è uno dei più influenti d’Europa e le commissioni (oltre alle valutazioni) per i calciatori non sono irrilevanti. La Fiorentina, infatti, preferirebbe fare investimenti più contenuti rispetto a profili come quello di Sergio Oliveira del Porto.

    Leggi anche:
    Un bomber per Mourinho: la lista della Roma tra sogni e giovani talenti

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Si sa che il mercato è in mano a squali insaziabili, fanno bene i presidenti a togliersi di torno loro e i propri assistiti. Gattuso poi dopo un buon campionato a Napoli si crede già nell’Olimpo dei grandi.

    2. Fuori i mercanti dal tempio!
      I procuratori onnipotenti ed i maneggioni vari che gravitano attorno al calcio lo stanno avvelenando e siamo oramai prossimi al punto di non ritorno.
      Con tutto il rispetto per Gattuso, spero che Commisso tenga duro e non si pieghi alle logiche clientelari di Mendes&Co.
      Rabbrividisco al solo pensare che il tandem Mendes-Mourinho possa replicare a Roma la medesima dinamica: e allora forza Dan, forza Ryan e forza Pinto!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...