Fiorentina, Castrovilli: “Pellegrini migliorato con Fonseca. Zaniolo merita l’Europeo: felice per lui sia stato rinviato”

Alessandro Tagliaboschi
09/05/2020 - 8:58

Foto Getty
Fiorentina, Castrovilli: “Pellegrini migliorato con Fonseca. Zaniolo merita l’Europeo: felice per lui sia stato rinviato”

CASTROVILLI INTERVISTA ROMA – Il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, dove si è espresso anche su i talenti di casa Roma: Nicolò Zaniolo e Lorenzo Pellegrini. Queste le sue parole:

Su Pellegrini

“Grande tecnica, concretezza, abilità nel servire assist e nel farsi trovare al posto giusto in fase conclusiva. Quest’anno grazie a Fonseca ha trovato una nuova dimensione e un nuovo ruolo che lo rendono ancora più europeo come tipologia di centrocampista”.

Su Zaniolo

“Doti fisiche uniche. Che si sommano a tecnica e fantasia. Sono contento che l’Europeo sia stato rinviato. È una vetrina che Zaniolo merita. Il giocatore giallorosso ha un potenziale incredibile”.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. su Pellegrini non sono d’ accordo .. non solo non e’ migliorato ma si e’ “confuso” .. troppi infortuni .. bisogna capire a causa di cosa ..

Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...