• Finalmente la Roma di Mourinho: terza vittoria consecutiva per 1-0

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    11/03/2022 - 12:14

    Foto Tedeschi
    Finalmente la Roma di Mourinho: terza vittoria consecutiva per 1-0

    VITESSE ROMA CONFERENCE LEAGUE – La Roma vince in Olanda grazie al gol di Sergio Oliveira. La squadra di Josè Mourinho porta a casa l’andata degli ottavi di finale di Conference League grazie al terzo 1-0 consecutivo. Il 17 marzo il ritorno allo Stadio Olimpico.

    Leggi anche:
    Kumbulla: “Partita difficile anche per colpa del campo”

    Nel ritorno mancheranno Mancini e Oliveira

    Si vede la squadra di Mourinho operaia e poco nobile ma in grado di soffrire lottare e vincere. Come ricorda La Repubblica, si allunga la serie positiva dei giallorossi che si avvicinano ai quarti di finale di Conference League. Soddisfatto lo Special One che è tornato in panchina dopo la squalifica scontata contro Spezia e Atalanta. La sfida di ritorno non vedrà in campo Sergio Oliveira e Gianluca Mancini. Il portoghese è stato espulso per doppio giallo mentre il difensore giallorosso era diffidato e ha rimediato l’ennesima ammonizione stagionale.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Mi auguro che sia qualcosa di meglio la Roma di Mourinho… anche se ormai credo che possa restare solo una mia illusione.

    2. la roma di mourinho ? una squadra inguardabile per 45 minuti, che ha vinto grazie ai miracoli del suo portiere e ad un goal di fortuna ? un tiro un goal in tutta la partita ?
      woooow, grande questo mou … aspetta che me lo segno, magari il prossimo anno allena il bar sport

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...