• Finalmente il ‘Faraone’: domani le visite mediche di El Shaarawy con la Roma

    Redazione RN
    28/01/2021 - 18:32

    Finalmente il ‘Faraone’: domani le visite mediche di El Shaarawy con la Roma

    EL SHAARAWY ROMA – Soltanto un altro giorno di attesa prima che la Roma possa riabbracciare Stephan El Shaarawy. Domani il Faraone sosterrà le visite mediche con la Roma a Villa Stuart, e poi tornerà a vestire la maglia giallorossa a un anno e mezzo di distanza dall’ultima volta. Venerdì scadranno i ventuno giorni di isolamento dopo il contagio da Covid-19, dunque il giocatore potrà sottoporsi ai controlli di rito e poi completare gli ultimi dettagli con il club.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Belle notizie, stamattina era ancora positivo dall’altra notizia.. l’affidabilita’ de sto sito e’ imbarazzante, pero’ bello caratteristico di roma, tutto e il contrario di tutto, uno se ne esce co na voce, una radio la ripete, un sito ci fa l articolo, il giornale la riprende.. na rota..

    2. Era quello che stavo pensando anche io, mi pareva di aver letto che era ancora positivo, mi è venuto il dubbio che fosse la mia memoria a vacillare, è evidente che qualcosa non quadra. Uno legge per avere notizie e tenersi informato ma è dura quando scrivono una verità e otto str….e, non sai mai cosa sta accadendo realmente. Ora si legge che Dzeko potrebbe andare alla Juve, al Psg, al Manchester e finirà che resta a Roma, un bel mistero il giornalismo

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...