Finale Europa League, Siviglia-Roma: arbitra Taylor. C’è il precedente contro il Feyenoord e il rosso a Foti
A dirigere la finale di Europa League tra Siviglia e Roma sarà l'inglese Anthony Taylor: in questa stagione c'è il precedente contro il Feyenoord
Getty Images

EUROPA LEAGUE ROMA SIVIGLIA – Sarà una “vecchia conoscenza” della Roma ad arbitrare la finale di Europa League contro il Siviglia. A dirigere il match, in programma 31 maggio alle 21 alla Puskas Arena, è pronto il fischietto di Anthony Taylor, riporta il sito della Uefa. Il direttore di gara inglese ha già arbitrato in questa stagione una partita dei giallorossi.
LEGGI ANCHE
Il precedente riguarda il ritorno dei quarti all’Olimpico contro il Feyenoord, match vinto dagli uomini di Mourinho 4-1 dopo i tempi supplementari. E in quell’occasione arrivò anche un rosso diretto al vice allenatore, Salvatore Foti, in seguito al colpo dato a Gimenez che ha portato alla squalifica, poi ridotta grazie al ricorso del club capitolino, da parte della Uefa. Insieme a lui, ci saranno gli assistenti Gary Beswick e Adam Nunn, mentre Michael Oliver sarà il quarto uomo. Il VAR sarà affidato a Stuart Atwell, coadiuvato da Christopher Kavanagh e Bastian Dankert.