Finale Conference League, Edi Rama: “Tutti gli albanesi tiferanno Roma. Kumbulla è la nostra bandiera”

Marco Guerriero
22/05/2022 - 8:32

Finale Conference League, Edi Rama: “Tutti gli albanesi tiferanno Roma. Kumbulla è la nostra bandiera”

ROMA FINALE CONFERENCE TIRANA – La prima edizione della finale di Conference League si giocherà il 25 maggio in Albania, presso l’Arena Kombetare a Tirana. In occasione di questo appuntamento, il premier albanese Edi Rama ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport dichiarando, tra le altre cose, che tiferà Roma per la vittoria del torneo. Riportate qui di seguito le sue parole.

Presidente, questa finale è una grande occasione per l’Albania

È vero. Sul piano dell’immagine è un evento sensazionale. Ma per noi è anche motivo d’orgoglio ospitare questa finale. Fino a pochi anni fa la nostra Nazionale non poteva giocare a Tirana perché aveva uno stadio vecchio e non adatto agli standard internazionali. Adesso invece la capitale ospita per la prima volta una finale europea. L’atmosfera che si respira sarà sempre più calda da qui a mercoledì. Saremo all’altezza.

Chi è favorito tra Roma e Feyenoord?

Credo che il Feyenoord abbia meno possibilità di prendersi la coppa, diciamo così.. Gli olandesi giocheranno fuori casa, perché Tirana è una piccola Roma. Tutti gli albanesi tiferanno per la Roma.

E magari per Marash Kumbulla.

Non lo conosco personalmente, ma qui tutti ne parlano bene. E non è una cosa banale in Albania mettere tutti d’accordo. Marash è una nostra bandiera ed è un giocatore forte. È stato molto bravo a far cambiare idea a José, guadagnandosi spazio piano piano.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...