Feyenoord-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

Teresa Tonazzi
15/02/2024 - 17:12

Getty Images
Feyenoord-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

FEYENOORD ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Dove eravamo rimasti? La Roma riprende il cammino in Europa League e bussa alla porta dei playoff. Alle 18.45 i giallorossi affrontano il Feyenoord nell’andata del doppio confronto, che si terrà al De Kuip. Ritorno previsto il 22 febbraio alle 21 allo Stadio Olimpico.

Feyenoord-Roma, le probabili formazioni

La Roma ha compilato di nuovo la lista Uefa quindi DDR potrà contare sul ‘rientro’ di Azmoun e sui nuovi arrivati Angeliño e Baldanzi, non è invece stato inserito Dean Huijsen, e resta fuori anche Rasmus Kristensen. Il tecnico deve fare i conti con qualche ‘acciacco’, ad esempio Bryan Cristante, uscito malconcio dalla sfida contro l’Inter. Il centrocampista si è allenato nella rifinitura, ma potrebbe comunque partire dalla panchina. Il Feyenoord dovrà fare a meno del portiere Bijlow, infortunato.

Le possibili scelte

In porta potrebbe toccare a Mile Svilar, confermando la ‘tendenza’ delle coppe. In difesa Mancini e Llorente centrali con Karsdorp favorito a destra e Spinazzola a sinistra con Angeliño che potrebbe inizialmente riposare. A centrocampo capitan Pellegrini insieme a Paredes, con Bove che dovrebbe poter sostituire Cristante. Davanti confermato il ‘tridente’ Dybala, Lukaku ed El Shaarawy.

15 Febbraio 2024 – 18:45 Stadio De Kuip

Dove vederla

La gara è visibile in diretta tv e streaming su DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. In più, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick). In più, il match sarà trasmesso su Sky e NowTV. E, come sempre, Romanews vi terrà informati in tempo reale prima, durante e dopo la gara, tramite il nostro sito o i nostri canali social (FacebookTwitter Instagram).

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Senza lo Specialone come faremo adesso a superare il turno in Europa? La vedo male…menomale che abbiamo un bravo DS che farà un bel mercato per migliorare la rosa…

      1. Intanto la Lazio tiene testa al Bayern Monaco, vediamo la Roma come si comporta contro il Feyenoord, sara’ molto dura dovremmo prendere esempio da Lazio e Inter. Per non farci mancare niente, la casella DS e’ ancora vuota…

    1. Ma come? Sono 2 anni che scrivi peste e corna su Mou, ed ora lo rimpiangi?
      Che eri uno di quelli che scrive solo per polemica, s’era capito, ma almeno fallo senza sputtanarti…

  2. Bove deve giocare siamo troppo lenti a centrocampo, ma soprattutto deve sentire la fiducia di mister De Rossi (come faceva il portoghese) e’ molto importante per un giovane. Forza Roma!

  3. Se questa è la formazione direi che DDR per me non ha ancora ben chiare due cose:
    1) Kardorf è la pippa assoluta del nostro campionato di seie A, giocare con lui è come giocare in dieci, quasiasi sostituto, anche adattato sulla dx vale di più.
    2) Giocare con Paredes e Cristante più Pellegrini insieme è aver un centrocampo troppo lento e poco muscolare.Se ci aggiungi un Lukaku che al momento è in scarsa forma fisica, direi che è troppo.Bisogna fare a meno o di Paredes o do Cristante e far posto a Bove.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...