Feyenoord-Roma, l’indiscrezione dall’Olanda: possibile divieto di trasferta per i tifosi giallorossi
La trasferta olandese dei tifosi giallorossi in vista del quarto di finale di Europa League tra Feyenoord e Roma, programmato giovedì 13 aprile alle 18:45, potrebbe essere vietata: la situazione
Getty Images

FEYENOORD ROMA DIVIETO TIFOSI – Continua a tenere banco la questione tra le due tifoserie di Feyenoord e Roma in occasione del quarto di finale di Europa League. Dopo gli incidenti del 2015 avvenuti nella Capitale, il Sindaco Roberto Gualtieri ha chiesto il divieto di trasferta per i gruppi ultras olandesi in vista del ritorno all’Olimpico fissato giovedì 20 aprile alle 21. Non è escluso, però, che anche i tifosi giallorossi possano essere ripagati con la stessa moneta.
L’andata infatti si giocherà al De Kuip: match in programma il 13 aprile alle 18:45. E stando a quanto riporta il De Telegraaf, il capo della polizia di Rotterdam ha rilasciato una dichiarazione a tal proposito. “Posso immaginare che se i tifosi del Feyenoord non sono i benvenuti a Roma, ha senso non permettere ai tifosi della Roma di venire a Rotterdam”. Una situazione, dunque, in continua evoluzione.