• Feyenoord, Linssen e Toornstra ricordano la finale di Conference: “La Roma ha vinto grazie a Mourinho”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    24/12/2022 - 16:51

    I due calciatori olandesi ricordano la finale di Tirana che ha portato la Roma a vincere la Conference League

    FOTO BERTEA
    Feyenoord, Linssen e Toornstra ricordano la finale di Conference: “La Roma ha vinto grazie a Mourinho”

    Mancano pochi giorni alla fine del 2022 ed è tempo di fare i bilanci. Ci provano anche due giocatori del Feyenoord, Toornstra e Linssen che non dimenticano la sconfitta in finale di Conference League contro la Roma. La finale di Tirana rimane impressa in tutti i tifosi giallorossi che hanno visto la squadra rialzare un trofeo dopo 14 anni ma anche in quella dei biancorossi che hanno perso la possibilità di tornare a vincere in Europa. I due calciatori hanno parlato di questo ai microfoni di 1908.nl.

    Le parole di Toornstra

    “Quel pomeriggio abbiamo preso un caffè e si è parlato di calciatori che piangono davanti alle telecamere. Dicevamo che a noi non sarebbe successo mai. Poche ore dopo stavamo piangendo. Era la mia unica possibilità di vincere un premio in Europa. È stata una grande stagione in Europa, ci è mancata solo la coppa a Tirana. Questo mi ha fatto molto male”.

    Il ricordo di Linssen

    “Ancora non riesco a guardare il filmato della finale. La Roma ha vinto quella sera perché ha José Mourinho come allenatore. Lo penso davvero. In quell’unica partita, ha dato il meglio di sé. Se avessimo avuto la Roma in semifinale, avremmo vinto. In due partite non sarebbero riusciti a vincere contro di noi. Ma a Tirana, in una partita, ci sono riusciti

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...