8 Marzo 2023

Festa della donna, da Zalewski a Pellegrini: tutti gli auguri dei giallorossi sui social (FOTO)

I giallorossi tramite i social hanno condiviso foto e messaggi di auguri alle rispettivi mogli, fidanzate e figlie

Foto dal profilo Instagram di Zalewski

FESTA DELLA DONNA AUGURI – L’8 marzo è il giorno della festa della donna. Per l’occasione la Roma ha promosso diverse iniziative, come la vendita della speciale “Pink Scarf”, con il ricavato che sarà destinato all’acquisto di lettini ginecologici e divisori medicali da donare ad alcuni ospedali.

I giocatori giallorossi, durante questa particolare giornata, tramite i social hanno condiviso foto e messaggi di auguri alle rispettivi mogli, fidanzate e bambine.

Tutti gli auguri dei giallorossi

  • Lorenzo Pellegrini
  • Nicola Zalewski: “Alle donne della mia vita…”
  • Gianluca Mancini: “Auguri alle mie bellissime donne, vi amo!”
  • Marash Kumbulla: “Quest’anno la festa della donna ha un significato ancora più speciale: auguri a te che mi sostieni tutti i giorni e auguri anche alla nostra futura donna che non vedo l’ora di abbracciare!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *