13 Febbraio 2018

Ferrero: “Schick varrà 100 milioni, ma dategli tempo”

NOTIZIE AS ROMA FERRERO SCHICK – “Alla Roma ho dato un grande campione, un talento naturale”. Queste le parole di Massimo Ferrero ospite della trasmissione ‘Tiki Taka’. Il presidente della Sampdoria ha aggiunto: “È veramente un ragazzo pazzesco, solo il tempo mi darà ragione. Lui non si è mai allenato e lo hanno buttato subito nella mischia. La pressione a Roma è enorme ma dategli tempo, varrà 100 milioni di euro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Luca ha detto:

    Anche io sono sicuro che sia un grande talento e diventerà un numero uno nel calcio, purtroppo sta pagando la miopia di un allenatore mediocre, che non ha capito che razza di calciatore è Scick e non sa come farlo giocare.
    Assolutamente assurdo.

  2. Ugo ha detto:

    Nel 4-2-3-1 può ricoprire il ruolo di Dzeko. Ha meno impatto fisico ma più tecnica e dialogo con i compagni di squadra… Lo può interpretare un po’ come lo faceva Totti durante il primo periodo a Roma di Spalletti.

    Con Nainggolan dietro di lui, Ünder e El Shaarawy sui lati, niente male.

    Bisognerebbe provarci prima all’Olimpico in una partita sulla carta tranquilla.

  3. alex69 ha detto:

    Caro Ferrero, io ancora non ho capito se sei piu’ furbo tu o deficienti i nostri dirigenti….comunque sia, ci hai rifilato un bidone, dipingendolo come un fenomeno…il tempo ti dara’ ragione?? certamente, poiche’ i 42 milioni dovranno darteli e quella sara’ la tua bella vincita….

  4. giannetto ha detto:

    io pure penso che sia bravo,solo che e’ di pastafrolla.