• Ferrero offre Damsgaard: “Serve alla Roma, se chiamano ci mettiamo d’accordo”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    05/08/2021 - 7:58

    Ferrero offre Damsgaard: “Serve alla Roma, se chiamano ci mettiamo d’accordo”

    CALCIOMERCATO ROMA DAMSGAARD – Il gm Tiago Pinto continua il suo lavoro per migliorare la rosa a Josè Mourinho. Il primo obiettivo è quello di trovare un regista come richiesto dal tecnico portoghese appena arrivato a Trigoria.

    Il danese ha una valutazione di 25 milioni

    La Roma prosegue le sue ricerche per migliorare il centrocampo. Come riportato dal Corriere dello Sport, uno dei profili scelti è quello di Koopmeiners sul quale però l’Atalanta sembra in vantaggio. Un altro giocatore monitorato è Mikkel Damsgaard che è stato uno dei protagonisti di Euro 2020. Il calciatore è di proprietà della Sampdoria e il presidente Ferrero ha aperto alla cessione: “Damsgaard è il centrocampista che serve, se mi chiamano ci mettiamo d’accordo. Damsgaard è più forte di Xhaka”. La squadra blucerchiata ha bisogno di vendere anche se il danese ha caratteristiche molto diverse dal mediano dell’Arsenal. Prima di acquistare, però, la Roma deve vendere. Il Siviglia è interessato a Florenzi ma anche la squadra spagnola deve prima vendere per poi tornare sul mercato.

    Leggi anche:
    Darboe può andare in prestito

    Vedi tutti i commenti (12)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Sara’ pure un giocatore interessante, ma non e’ mediano/regista. A noi quello serve.

      Poi oh, se arriva pure lui so contento.

      1. Pure Varane è più forte di Xhaka ma che lo metti a fa’ il mediano? Daamsgard è forte ma se lo prendi devi vende almeno Perez e Pedro sennò quanti ne devi ave de trequartisti oltre mhkytarian pellegrini zaniolo El Shaarawy?

    2. Viperè l’ultima volta che ci “serviva” un tuo calciatore ci hai rifilato un pacco da paura, oltretutto facendocelo pagare più della Juve che lo aveva chiuso e poi non confermato solo qualche settimana prima.
      Io direi che più che Damsgaard a noi, servono soldi a te.. se poi ti senti così romanista allora accollati Santon, Fazio e Diawara e con un 10-12 milioni vicino pagabili in 3-4 anni ci prendiamo pure Damsgaard.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...