Ferrero: “Nel 2020 stavo per acquistare la Roma. Il mio sogno è poi svanito”
L'ex presidente blucerchiato Ferrero ha svelato un retroscena relativo al possibile acquisto della Roma ad inizio 2020: ecco le sue parole

FERRERO ROMA MOURINHO – L’ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Cusano Campus. Il penultimo patron blucerchiato, grande tifoso della Roma, ha svelato che in passato è stato vicino ad acquistare il club giallorosso. “Nel 2020 stavo per prendere la Roma. A fine 2019 inizio 2020 c’è stato un momento in cui la gestione Pallotta era ‘traballante’. Con Guido Fienga si era allora ipotizzato di vendere la Sampdoria e acquistare la Roma. Ho anche preso contatti con Barnaba, la persona incaricata da Pallotta per vendere la Roma”.
‘Er Viperetta’ ha poi aggiunto: “Non avrei puntato su Mourinho, per cui nutro stima ma considero più un motivatore che un allenatore, come anche Gattuso. Il mio sogno è poi svanito. Già ai tempi della famiglia Sensi mi ero avvicinato alla Roma, ma non ero ancora pronto. Apro comunque le porte per il futuro, ma nel frattempo ci tengo a fare gli auguri all’operato dei Friedkin”.