• Fermo Immagine, Roma-Monza: “Stephan, la firma più bella”

    Redazione RN
    22/10/2023 - 16:10

    Continua l’appuntamento con la rubrica di Paolo Marcacci al termine delle partite della Roma. Ogni post-gara un commento su quanto mostrato dagli uomini di Josè Mourinho

    Getty Images
    Fermo Immagine, Roma-Monza: “Stephan, la firma più bella”

    ROMA MONZA MARCACCI – Continua l’appuntamento con la rubrica di Paolo Marcacci al termine delle partite della Roma. Ogni post-gara un commento su quanto mostrato dagli uomini di Josè Mourinho.

    Stephan, la firma più bella

    Sono maggiori i demeriti della Roma per non essere riuscita a conquistare i tre punti nonostante la superiorità numerica o i meriti del Monza nel non essersi per nulla smarrito dopo l’espulsione di D’Ambrosio? Ce lo chiediamo quando i contenuti sono agli sgoccioli e già si profila il bilancio sui contenuti della gara.
    Ecco perché questo è il gol più pesante di questo inizio di stagione: perché l’uno a zero firmato da El Shaarawy porta in dote alla Roma tre punti di platino, con una semi volée eseguita in modo mirabile in un’area sovraffollata e in momento di partita straordinariamente concitato.

    Comincerà dopo, perché fa parte del nostro lavoro, l’esame dei contenuti della gara, oltre il risultato finito sul tabellino.

    A margine, una nota che ci fa straordinariamente piacere sottolineare: questo ragazzo ha reagito con la consueta compostezza alla marea di fango immeritata di questi giorni: l’abbraccio della Sud è stato doppio, proprio per questo.

    Paolo Marcacci

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...