• Fermo Immagine, Cagliari-Roma: con Belotti si balla l’Hully-Gallo

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    08/10/2023 - 19:54

    Continua l’appuntamento con la rubrica di Paolo Marcacci al termine delle partite della Roma. Ogni post-gara un commento su quanto mostrato dagli uomini di Josè Mourinho.

    Getty Images
    Fermo Immagine, Cagliari-Roma: con Belotti si balla l’Hully-Gallo

    CAGLIARI ROMA MARCACCI – Continua l’appuntamento con la rubrica di Paolo Marcacci al termine delle partite della Roma. Ogni post-gara un commento su quanto mostrato dagli uomini di Josè Mourinho.

    Con Belotti si balla l’Hully-Gallo

    Il lancio di Paredes è, al solito, su carta millimetrata; Belotti l’arpiona e comincia a toreare, alla lettera, il suo controllore Wieteska: dribbling, contro – dribbling e aggiramento del controllore, per poi ricavarsi l’angolo di tiro utile a battere perentoriamente Scuffet. È un Belotti che sta mettendo ogni fibra muscolare a disposizione della Roma, questo; non che lo scorso anno non lo abbia fatto, ma le sue condizioni di quest’anno sono agli antipodi rispetto a quelle approssimative con le quali si era, comprensibilmente, presentato lo scorso anno. 

    Il gol, dobbiamo precisare, è soltanto un dettaglio, certamente il più pregiato, all’interno di una prova da subito impattante a livello agonistico e atletico, il che ha poi premiato l’aspetto tecnico, sia quando si è messo in proprio con la realizzazione, sia quando ha “costruito” dal lato destro lo 0 – 4 firmato da Lukaku. 

    Lo avevamo già scritto dopo il Servette: i due hanno mostrato ancora una volta di poter e saper interagire, scambiandosi anche le consegne. 

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...