Fenerbahce, Perotti: “A Roma da gennaio ho passato un periodo difficile, credo di aver preso la decisione giusta”

Redazione RN
09/10/2020 - 6:30

Foto Tedeschi
Fenerbahce, Perotti: “A Roma da gennaio ho passato un periodo difficile, credo di aver preso la decisione giusta”

FENERBAHCE PEROTTI CONFERENZA – Diego Perotti è da poco diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Fenerbahce. Queste alcune delle parole da lui pronunciate nel corso della conferenza stampa di presentazione con il club turco: “È stata una decisione difficile per me venire qui da Roma, ma credo di aver preso la scelta giusta. L’atmosfera qui è molto simile al Sud America e a squadre come il Boca Juniors: tutta questa passione mi ha conquistato. Ho 32 anni e ho avuto la possibilità di venire in una squadra come il Fenerbahçe dalla Roma: volevo anche cogliere questa opportunità“. Perotti è tornato anche sugli ultimi mesi tutt’altro che esaltanti della sua esperienza nella Capitale: “A Roma da gennaio ho passato un periodo difficile. Negli ultimi 2-3 giorni del mercato estivo tutto è diventato chiaro e abbiamo preso una decisione, così sono venuto qui”.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Caro Perotti, a Roma non hai ripetuto il tuo passato a Genova se non a tratti, purtroppo succede a molti Schic insegna.

  2. hai succhiato il latte di mamma roma e dici che da gennaio hai passato un momento difficile CON UNO STIPENDIUCCIO DI 2,8 MILIONI DI EURO NETTI ALL’ ANNO ! ma pensa a quelli che vanno in galera o pagano le multe perche’ lavano i vetri ai semafori e hanno pure preso il reddito di cittadinanza .. raga’ .. qualcuno dovrebbe pensare prima di parlare ..

  3. Muchas gracias Campeón, te vi por vez primera con esta camiseta al Bernabeu..menudo partido, con ti, El sharawy, Momo y Dezek todos juntos. ¡Suerte Diego!

  4. io ho lavorato 44 anni come impiegato e, in 44 anni, tra straordinari e trasferte all’ estero, anche in paesi con coefficienti di difficolta’ notevoli, per malattie, per rischio animali, per terrorismo .. eppure in 44 anni , grosso modo, credo di aver guadagnato ESATTAMENTE .. un bel par de co joni rispetto a quello che guadagnate voi, modesti impiegati della pedata , nel Calcio .. un altro mondo .. altra giustizia .. altri salari o stipendi o appannaggi .. chiamateli pure come volete ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...