• Fenerbahce, infortunio per Perotti. Il ds: “Rischia da 5 a 8 mesi di stop, ma non avrà un peso finanziario per noi”

    Redazione RN
    14/01/2021 - 10:14

    Foto Tedeschi
    Fenerbahce, infortunio per Perotti. Il ds: “Rischia da 5 a 8 mesi di stop, ma non avrà un peso finanziario per noi”

    FENERBAHCE ROMA PEROTTI INFORTUNIO – Diego Perotti deve fare i conti con un nuovo lungo stop che gli impedirà di portare a termine la stagione con il FenerbahceEmre Belozoglu, ds del club turco, ha parlato della situazione dell’argentino. Queste le sue dichiarazioni, riportate da haber3.com: “C’è stata una rottura quasi totale del legamento del ginocchio di Perotti. Ha bisogno di un intervento chirurgico. Abbiamo comunicato la situazione ai suoi agenti. Diego ha fatto vedere a tutti il suo livello quando ha giocato, ma purtroppo lo ha potuto fare davvero poco. In caso di operazione dovremo incontrare lui e il suo entourage e prendere una decisione”. Ha aggiunto: “Se ci sarà un intervento Diego dovrà restare fermo da cinque a otto mesi e questo lo deciderà lo staff medico. Grazie all’accordo che abbiamo fatto il giocatore non avrà un peso finanziario per noi”. Confermata quindi la recente indiscrezione fornita da Romanews.eu, che parlava di un accordo ‘speciale’ tra Roma e Fenerbahce per la cessione di Perotti.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. “Qualora l’inabilità o l’inidoneità del calciatore per infortunio (o anche per malattia) dovessero protrarsi oltre i 6 mesi, la Società potrà richiedere al Collegio Arbitrale la risoluzione del contratto ovvero la riduzione alla metà della retribuzione maturanda dalla data della richiesta fino alla cessazione dell’inabilità e comunque non oltre il termine di scadenza del contratto.“ Agente FIFA Jean-Christophe Cataliotti

      FORZA ROMA SEMPRE!

        1. Pastore, all’oggi, è fuori dal campo da meno di 6 mesi, visto che viene considerato l’inizio del suo ultimo infortunio l’11 agosto, data dell’operazione! Vedrai che ritornerà disponibile prima dello scoccare del settimo mese!

          Detto questo, sempre FORZA ROMA!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...