• Femminile, Spugna: “Un peccato che la sfida contro la Juventus arrivi in questo momento. Sarà bella da giocare” (VIDEO)

    Manuela Fais
    10/12/2022 - 17:43

    Il tecnico della Roma Femminile ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club in vista della partita che domani le giallorosse giocheranno contro la Juventus

    Foto Tedeschi
    Femminile, Spugna: “Un peccato che la sfida contro la Juventus arrivi in questo momento. Sarà bella da giocare” (VIDEO)

    Il tecnico della Roma Femminile Alessandro Spugna, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club in vista della partita che domani le giallorosse giocheranno contro la Juventus. Di seguito le sue dichiarazioni:

    Come arriva la squadra?
    “A livello psicologico, bene. Anche se arriviamo da una sconfitta, ma che ci mette consapevolezza. Qualche problemino lo abbiamo, non sono passate neanche 48 ore, il tempo è stato poco, ma la gara è talmente bella da giocare che si dovrà andare oltre a questa difficoltà”.

    Che partita immagina?
    “Le squadre hanno speso molto, è un peccato che arrivi in questo momento così difficile. Mi aspetto una gara giocata dalle due migliori del calcio italiano, è uno scontro diretto, ma arriva talmente presto rispetto alla fine del campionato. In più, con questa formula, c’è ancora tempo”.

    Il tifo?
    “Il pubblico di Roma è il migliore della Serie A. In questa partita il tifo ha rispettato le aspettative, dato che sarà sold-out. Sarà sicuramente un bel messaggio per il campionato italiano”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...