Femminile, Spugna: “L’Inter è una squadra molto forte in attacco. Il Tre Fontane ci trascinerà”

Giacomo Emanuele Di Giulio
10/02/2023 - 11:31

Le parole di mister Alessandro Spugna in vista di Roma-Inter valida per la 17a giornata di Serie A

Foto Tedeschi
Femminile, Spugna: “L’Inter è una squadra molto forte in attacco. Il Tre Fontane ci trascinerà”

Domani torna in campo la Roma Femminile di mister Alessandro Spugna. Le giallorosse, in testa alla Serie A ed in corsa ancora in tutte le competizioni, affronteranno l’Inter allo Stadio Tre Fontane alle ore 14.30. La formazione nerazzurra al momento si trova al 4° posto in classifica a -10 dalla vetta ma a -2 dal secondo posto occupato in coabitazione da Juventus e Fiorentina. Queste le parole del tecnico giallorosso ai canali ufficiali del club.

Le parole di Spugna

La Roma Femminile domani al Tre Fontane sfiderà l’Inter alle 14.30. Alla vigilia della gara, il tecnico delle giallorosse ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club: 

Sulla partita.
“Possiamo dire che Roma-Inter di domani sarà una partita molto importante a due giornate dal termine della stagione regolare e poi inizierà la pool scudetto. Affrontiamo una squadra forte soprattutto davanti perchè è la squadra più prolifica del campionato ma non è una gara determinante perchè ne mancano ancora tante alla fine”

Sul tipo di attegiamento che si aspetta da parte dell’Inter.
“Non lo so, Rita Guarino ci conosce molto bene non so che tipo di atteggiamento avrà. Sicuramente loro hanno speso tanto perchè vengono da 120 minuti di partita e questo può essere un piccolo vantaggio per noi però ripeto è una squadra molto difficile da affrontare”.

Sul contributo del pubblico al Tre Fontane.
“Come ho sempre detto, ci stanno dando tantissimo, è un pubblico sempre numeroso e ci stanno dando una grande spinta. Sono assolutamente convinto che anche sabato ci sarà tanta gente e per noi sarà l’uomo in più in campo”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...