• Femminile, Spugna: “Il Paris FC non è un avversario facile ma faremo la nostra partita”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    20/08/2022 - 17:29

    Il tecnico giallorosso parla alla vigilia della seconda partita delle giallorosse in Champions League

    Foto Tedeschi
    Femminile, Spugna: “Il Paris FC non è un avversario facile ma faremo la nostra partita”

    La Roma Femminile, dopo la vittoria contro il Glasgow City, scenderà in campo per la seconda partita della storia in Champions League contro il Paris FC. Le ragazze di Alessandro Spugna proveranno a ripetere la grande prestazione mostrata contro le scozzesi per proseguire il percorso europeo. Queste le parole del tecnico giallorosso

    Le parole di Spugna

    La prima gara in Champions League?
    “C’era tanta attesa, è stata una bella partita da vivere che ci ha lasciato consapevolezza. La gara è stata interpretata molto bene e ciò ci fa sperare per la stagione. Era una gara internazionale, per molte la prima esperienza, ma sono state brave. Era qualcosa che mi aspettavo, il gruppo ha lavorato bene dall’inizia. Da quando sono arrivate anche le nazioneli, tutte si sono messe a disposizione”. 

    La formazione giocando ogni tre giorni?
    “Bisognerà capire come saranno i recuperi, perché la partita ci ha dato del dispendio. Adesso abbiamo questi giorni prima di capire che formazione mettere in campo. Abbiamo una squadra vasta, tutte dovranno essere pronte”. 

    Che gara si aspetta?
    “Non facile, sono molto brave soprattutto in zona offensiva; hanno delle nazionali francesi. Sarà una partita non semplice, ma anche noi abbiamo delle carte da giocare. Dobbiamo andare lì con serenità, con coraggio e provare a fare la nostra gara con i nostri principi. Poi vedremo”. 

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...