Femminile, Spugna: “Il Milan è forte, ma vogliamo fare 3 punti. Tre giocatrici non sono al meglio”

Giacomo Emanuele Di Giulio
03/12/2022 - 14:06

Le parole del mister della Roma Femminile, Alessandro Spugna, prima del match contro il Milan in programma domani

Foto Tedeschi
Femminile, Spugna: “Il Milan è forte, ma vogliamo fare 3 punti. Tre giocatrici non sono al meglio”

Trasferta difficile per la Roma femminile. La squadra di Alessandro Spugna affronterà il Milan per l’11a giornata di Serie A Femminile. Le giallorosse sono in testa alla classifica con 27 punti mentre le rossonere in quinta piazza a quota 16. Grande ex del match Valentina Giacinti. Il tecnico della squadra capolista ha parlato ai canali ufficiali proprio della partita di domani.

Le parole di Spugna in vista del Milan

“Abbiamo qualche problemino, ad esempio Kollmats ha avuto un piccolo risentimento muscolare contro l’Arezzo e Landstrom è alle prese con un po’ di influenza. Stiamo cercando di recuperare Wenninger, ma il resto del gruppo sta bene”.

Che gara si aspetta?
“Dobbiamo prestare tanta attenzione al Milan, ci sono calciatrici molto forti. Questa squadra è costruita per stare davanti, anche se hanno avuto un percorso di alti e bassi. Cercheranno di vincerla per accorciare la classifica, ma noi vogliamo continuare il nostro cammino. Dobbiamo cercare di dominare sin dall’inizio, come abbiamo fatto all’andata. Sicuramente le tante partite giocate non ci avvantaggiano, ma cercheremo di andare oltre”.

Sarà una giornata di Serie A interessante per le parti alte della classifica.
“Sì, sabato c’è Inter-Juventus e questa è una partita alla quale dobbiamo prestare attenzione, ma dobbiamo pensare solo a noi e concentrarci sulla nostra partita. Se riuscissimo a ottenere i 3 punti sarebbe un bel momento e poi vedremo cosa faranno gli altri”. 

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...