16 Settembre 2022

Femminile, Spugna: “Contro la Juve sarà importante fare una grande gara per continuare la striscia positiva” (VIDEO)

Le parole del tecnico giallorosso

Foto Tedeschi

Il tecnico della Roma Femminile Alessandro Spugna ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club in vista della gara che le giallorosse giocheranno contro la Juventus. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Vorremmo continuare ad avere questo tempo ristretto perchè significherebbe andare ai gironi di Champions e giocare ogni tre giorni. Dobbiamo recuperare il prima possibile e sfruttare la rosa a disposizione.”

Tabù Milan, ora è un tabù anche Vinovo? La Roma li non ha mai vinto..

“Si, ma è importante cercare di fare una grande gara per continuare la striscia positiva. E’ una partita bella da vivere e giocare. Sono una squadra importante e da battare, da 5 anni dominano nel paronama italiano e quest’anno secondo me si sono anche rafforzate. Sarà una bella gara.”

Ogni partita è fondamentale?

“Si. Il livello del campionato si è alzato tanto, non solo Roma, Juve, Milan o Inter. Ci sono tante squadre che stanno facendo molto bene e sono arrivate tante calciatrici importanti. Il campionato si è alzato di livello e ogni partita avrà la sua insidia e dovrà essere preparata bene per competere in un alto livello.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.