• Femminile, oggi è iniziata la preparazione per le ragazze di mister Spugna (VIDEO)

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    13/07/2022 - 19:08

    Inizia la preparazione della Roma Femminile. La squadra di Spugna si è ritrovata oggi per l'inizio della stagione 2022/23

    Foto Tedeschi
    Femminile, oggi è iniziata la preparazione per le ragazze di mister Spugna (VIDEO)

    Oggi è iniziata la preparazione per la Roma femminile. La squadra allenata da Alessandro Spugna si è ritrovata per iniziare la stagione 2022/23. Un’annata che sarà fondamentale per le giallorosse che per la prima volta nella storia giocheranno nella Women’s Champions League dopo il secondo posto dello scorso campionato. In questa settimana sono previste tutte singole sedute che permetteranno alle ragazze di iniziare al meglio la preparazione stagionale.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Sono un tisoso della Roma da una vita, dall’anno scorso ho scoperto la squadra femminile di calcio e veramente sono rimasto colpito, meravigliato dal gioco delle ragazze e dopo tanti rospi ingoiati da quella maschile a parte la vittoria della coppa di Conferenze queste ragazze mi hanno fatto tornare la voglia di rivedere il calcio. Quello che voglio dire che la ragazze devono avere più spazio su questo sito e su tutti gli altri della Roma. Questo perchè a parte qualche titoletto poi più nulla. Ieri appunto è uscito questo articoletto e niente di più. La Roma femminile gioca un vero calcio europeo. La cultura è il primo comandamento nel calcio europeo e le ragazze ce lo insegnano. A mio avviso se avessimo la possibilità di conoscerle meglio sarebbe bellissimo e molte persone si avvicinerebbero e si appassionerebbero sempre di più alla Roma Femminile.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...