20 Dicembre 2022

Femminile, il sindaco Gualtieri riceve la squadra in Campidoglio: “Siete un vanto per Roma”

Il primo cittadino della Capitale ha ospitato le ragazze giallorosse per celebrare la splendida annata che ha portato alla conquista della Supercoppa italiana e al passaggio del turno in Champions

Foto Tedeschi

Giornata speciale per la Roma Femminile. Le ragazze di mister Spugna sono state ricevute in Campidoglio dal sindaco Roberto Gualtieri, che ha posato con loro insieme al trofeo della Supercoppa Italiana. Il primo cittadino, scrive il club in un comunicato, ha invitato la squadra come riconoscimento di un’annata straordinaria, culminata con la conquista della Supercoppa ed il passaggio del turno in Champions League. “Accogliere in Campidoglio la rappresentativa femminile dell’AS Roma è stato un grandissimo piacere” – ha dichiarato Gualtieri – “Siamo orgogliosi del lavoro che il Club sta portando avanti: i risultati delle ragazze in Italia e in Europa rappresentano un vanto per la città di Roma e danno lustro e visibilità al calcio femminile, contribuendo così alla crescita del movimento nel Paese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. umby ha detto:

    Sono veramente una grande squadra. Sono orgoglioso di tifare questa squadra, questo si è calcio. I politici e gli amministratori che parlassero meno, che facessero meno promesse che poi non mantengono e che dessero un vero campo di calcio a queste ragazze. In Europa le calciatrici hanno dei veri campi di calcio. Manchester City, Manchester United, Barcellona, le squadre tedesce, etc…hanno tutte campi di calcio che noi ce li sogniamo. Queste ragazze le voglio vedere in un vero terreno di gioco. L’Olimpico sarebbe perfetto.