13 Agosto 2022

Felix vuole rilanciarsi, ma lo farà lontano da Mourinho

L'attaccante giallorosso deve trovarsi una nuova sistemazione

Foto Tedeschi

L’esordio contro il Genoa di Shevchenko e la doppietta segnata in pochi minuti ha fatto sì che l’universo giallorosso scoprisse il talento di Felix Afena-Gyan. Ad oggi però il prodotto del vivaio della Roma sembra essere destinato a partire in questo calciomercato estivo.

La prima di campionato l’occasione per parlare di Felix

La parabola discendente dell’attaccante giallorosso potrebbe concludersi con una cessione a titolo definitivo. Come riporta il Corriere dello Sport, è forte l’interesse della Salernitana. Domani Felix sarà in panchina nell’esordio della Roma in campionato all’Arechi, sicuramente prima o dopo il match andrà a salutare un dirigente del club granata a cui deve il suo arrivo nel 2021 a Trigoria.

Perché se ha come più volte detto “Mourinho è come un padre“, di certo non può essere da meno Morgan De Sanctis. L’attuale direttore sportivo della Salernitana ha avuto contatti con la Roma per prendere il ragazzo e portarlo nella squadra di Nicola.

Le richieste economiche di Pinto hanno fin qui frenato una trattativa che nelle ultime settimane di mercato potrebbe riaprirsi anche sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Felix, che ha rinnovato fino al 2026, vorrebbe rimanere in giallorosso per continuare a crescere con Mourinho, ma non disdegnerebbe di approdare in un club dove avrebbe più chance di giocare con regolarità. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. Roberto Coiante ha detto:

    Nella vita e nel lavoro occorre prendere in corsa le opportunità, che la vita stessa ci offre!