30 Luglio 2022

FELICI: “Dybala ha alzato la campagna acquisti di due livelli”, ORSI: “Speriamo la forma fisica duri per tutta la stagione”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Felici a Centro Suono Sport: “Wijnaldum riuscirà ad arrivare, ed è una trattativa che conviene a tutti. Con dybala la campagna acquisti è salita di due livelli.

Stefano Carina a Radio Radio Mattino: “La Roma deve fare delle cessioni, spero siano quei giocatori che non rientrano nel piano tecnico. Bove? Non è cedibile. La ciliegina sarebbe un difensore centrale, Wijnaldum poi non farà tutte le partite, e io terrei Veretout, in ritiro l’ho visto meglio.

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “La gara con il Tottenham? Sulla carta inglesi più forti. ma non sarà una sfida banale, non dimentichiamo che è una sfida tra due allenatori di grande personalità. E può arrivare qualche indicazione di formazione”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: Zaniolo-Dybala e Abraham? Vederli insieme non mi sorprenderebbe. La Roma deve inserire bene Matic e Dybala.

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: Aspetto di vedere l’assetto tattico che sceglierà Mourinho, ora ha abbondanza e può scegliere. Niente di definitivo però, è ancora presto. Dybala? C’è da capire se fisicamente terrà tutta la stagione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 commenti

  1. Simon Templar ha detto:

    Se arrivasse Wijnaldum la Roma avrebbe un centrocampo fantastico, inferiore forse a quello dell’Inter. Non credo possa essere possibile il tridente Abraham, Dybala e Zaniolo, poi dietro dovresti mettere i carabinieri a cavallo. Pruzzo mi sorprende o lo fa per fare il piacione? Chi non mi sorprende è il solito Nandino Orsi, (già citato come un ex portiere che non ha lasciato ricordi), ma sempre un vero rosicone…e perchè non commenta la sua Lanzie?

  2. Artorias ha detto:

    Perché c è poco da commentare

  3. netzer ha detto:

    orsi fa lo iettatore professionista o è solo per diletto?